In The Following Days
di ramona55

01/01/09, ore 20:11

Perchè non l'avevo mai letta questa? °° Torno qui dopo ANNI, giusto per rinfrescare i bei vecchi tempi. Allora cerco un pò di vecchia scuola, sai, un pò di quel sano pitum-pitum per cui basta anche uno sguardo fugace e che ogni kicker conosce più che bene...poi trovo questa storia. Oh tesoro, come ha fatto a sfuggirmi? ** L'ho adorata. Bravissima. E' perfetta, realistica, 'E' Ron e Hermione' xD Complimenti, davvero :)

egip
14/11/07, ore 21:48

molto...particolare. credo che tutti i kikers si siano chiesti cosa sarebbe successo se.....mi piace molto il tuo modo di scrivere, è interessante vedere la tua idea dei pensieri di hermione. aggiorna presto

14/11/07, ore 16:56

Uno spunto interessantissimo per missing moment. Allo stesso tempo una sfida difficile perché appunto i fatti di quei "giorni seguenti" sono appena accennati nei libri.
Cominci giustamente dando ampio spazio alle sensazioni, alle riflessioni dei personaggi con un primo capitolo tutto per Hermione.
Sono curioso di vedere se lascierai spazio anche alle inquietudini di Ron (è di ritorno dall'allenamento di cui hai accennato che avviene la famosa scena con Ginny e Dean nel corridoio?) o ti affiderai a quanto ne conosciamo già tramite Harry.
Attendo il prossimo capitolo.
Rik

13/11/07, ore 19:10

Stupenda *_____* scrivi meravigliosamente e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo

daniel14
11/11/07, ore 14:52

mi piace *_* e anche tanto *_* complimenti per l'idea *_* e poi è scritta magnificamente *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* ancora complimenti *_* un bacio Dani **

*Carli*
11/11/07, ore 13:25

complimenti il primo capitolo è molto carino e ben scritto. Mi piace parecchio la tua idea di parlare dei giorni trascorsi fra l'invito al ballo e la litigata fra Ron e Ginny...quindi ti prego, continualo!!!