L’isola dei Kingdom Hearts-ziani
di LusyS

03/03/08, ore 21:57

Allora,che devo dirti,sei unica,come puoi fare,povero Riku! cmq vorrei sapere se metterai di nuovo kurapika e leorio,e cmq jiraiya è preciso complimenti (Lilian_Kurapika,mi fai avere un appuntamento con Lilian ti prego NdJiraiya)(Jiaraiya! è una tua allieva Nda)(Jiraiya non provare a toccarla chiaro? pervertito da strapazzo NdKurapika) vabbè ci sentiamo si msn ciao!

01/01/08, ore 18:08

è carinissima! davvero, mi fa morire dal ridere...aspetto il prox cap!

kairi-odette
26/12/07, ore 12:55

ciao luisa,inanzitutto buon natale e te e alla tua famiglia,poi complimenti,questo cap è strepitoso cmq brava orochimaru se lo merita,ma perchè una cosa così non gliela fai fare a hisoka almeno io mi faccio un paio di risate in più e aggiungi anche i personaggi di hxh ok? cmq ci sentiamo e ancora buon natale e felice anno nuovo ciao p.s.salutami sora che qui kurapika chiede sue notizie miiiiiiii voglio kuriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ciao e un bacio

08/12/07, ore 14:57

Divertente XD ma manca di punteggiatura ._. fai attenzione. Spero di vederla continuata presto!

kairi-odette
23/11/07, ore 20:00

scusa ma quante ff stai scrivendo? cmq bravissima ma almeno finiscile queste ff ciao by barbara hxh

FranXy
10/11/07, ore 19:24

bella shishi ^_^

10/11/07, ore 16:48

Ciao!E' la prima volta ke recensisco alle tue fanfic, ma perchè mi sono registrata da poco!Cmq ti posso dire ke mi fanno morire dal ridere!!!Sono troppo forti!!Mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono!!!^o^ Promesso ke mi faccio sentire spesso nelle recensioni!!(a tuo rischio e pericolo!hi,hi!!^^) Aggiorna presto! See ya!!

dark-lonely
10/11/07, ore 11:53

ahahah!!!^O^ questa fiction promette mooolto bene!!!*__* ti prego continualaa!