Al Diavolo Troy!
di Jchan Vs Vchan

02/04/08, ore 13:23

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...hai visto ke alla fine ti ho scritto...ke dire te l'ho detto anke a scula di quanto è bella questa ff e nn vedo l'ora di leggere il seguito..dio come mi piace il cambiamento di rayan bella bella bella :-)mi raccomando credo ke tt quelli ke l'anno letta asspettano con ansia il seguito...continuate cosi :-D

14/11/07, ore 18:58

ciao, molto carina questa storia!! mi piace come inizio e penso che la continuerò a leggere, quindi continuate!!! baci :-))

Troyella91
12/11/07, ore 14:42

Ciaooo, wow l'ho letta solo ora, è davvero bellissima! Benchè fan di Troy e Gabriella mi piace anche vedere coppie diverse, e Ryan nè simpaticissimo! Aggiornate presto, ciao.

monny
12/11/07, ore 14:28

ciao...io adoro la coppia Ryan e gabriella...spero che la aggiornate presto...baciottoli

11/11/07, ore 14:49

Ciao!!! Bravissime, bellissima storia!!! Io adoro Ryan e Gabriella... sono fantastici insieme!!! Aggiornate presto!

10/11/07, ore 14:13

anche a me piacciono queste coppie!! e la vostra ff promette bene!! aggiornate presto mi raccomando! saluti Kaggi_Inu91

*AqUa PrInCeSs*
10/11/07, ore 14:09

moooolto carina questa ficcy, mi piace che sia ryanella ^^ sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... che grande ryan! bravo ^_____^ aggiornate presto! bacioni

Jud_91
10/11/07, ore 13:44

hehe,qst ff mi piace già!brave sprattutto xkè sn ryanella e tropay,condivido il vostro stesso pensiero,ryan e gabriella sn fatti x stare insieme idem x troy e sharpay,bhe aggiornate presto sono curiosa di sapere come va avanti!^__^

10/11/07, ore 13:40

molto carino! Intanto perchè Ryan si è ribellato, grandioso! e poi è Rayella, il che è una graaaaaande cosa!

10/11/07, ore 08:32

Bell'inizio!!!Mi incuriosisce!!!Aggiornate presto, siete davvero una bella coppia!!!!Kiss kiss

Star_95
09/11/07, ore 23:06

beh il fatto ke siete tropay e ryanella dice tutto...cmq qst chap è stupendo...aggiornate al + presto!baci baci Star_95!