Breaking point.
di Readme

05/04/15, ore 22:49

Ho già capito cosa hai intenzione di fare e ho i feels che mi scoppiano

p.s se hai intenzione di farmi soffrire anche in questa ff ti denuncio per violenza psicologica

21/09/13, ore 14:54

non ho parole.. troppo bella! è la storia su haylor più bella che abia mai letto!! <3 swiftie forever <3 haylor shipper <3 scrivi pure il 14 capitolo continua ti preeego non sto più nella pelle!!! :D

19/05/13, ore 10:23

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

04/05/13, ore 19:34

Prima di tutto, voglio iniziare questa recensione facendoti i complimenti per esserti cimentata con una FF su una coppia che, come tutti ben sappiamo, non è tra le più amate. Non sono una fan di Taylor e Harry Styles ed i One Direction appartengono ad un capitolo della mia vita dal quale mi sembra siano passati secoli. Nonostante tutto però, l'impostazione che hai dato al personaggio di Taylor mi è piaciuta davvero tanto! E' affascinante l'idea di una Taylor fenice che rinasce dalle sue stesse ceneri e che si ritrova ad avere a che fare con delle ferite ancora aperte da rimarginare. Inutile aggiungere che le tue capacità di scrittrice continuano di volta in volta a sorprendermi, e che non ho dubbi che questa strada per te in futuro possa significare qualcosa in più di una semplice passione. Riguardo al genere, l'OCC mi piace perché anche io spesso mi sono ritrovata a considerare la mia OTP la mia idea di una coppia che magari nella realtà non ha fondamenta su cui basarsi. Detto questo, sono più che convinta di essere appena diventata una tua fedele seguace! Con tanto affetto,
una tua lettrice.

23/04/13, ore 20:52

Ehi, sono la ragazza di twitter (darrenshug)
Per prima cosa, non sono nè una swftie nè una haylor shipper, ma adoro Taylor e la coppia non mi dispiace.
Mi piace il fatto che tu abbia preso una situazione accaduta veramente, su due famosi, e abbia, come dire, scritto quello che ti sei immaginata.
Ma soprattutto ammiro il tuo coraggio, perchè diciamocelo, alcune directioner e anche alcune swifties potrebbero tipo ucciderti per questa fanfiction, quindi complimenti anche per far valere le tue idee.
Ora passiamo alla storia. Tu scrivi molto bene, mi piace come hai introdotto la storia parlando praticamente della vita di Taylor in modo così poetico, è molto carino.
Mi piace anche il tuo modo di organizzare il testo, come sei passata dal passato al presente, e adoro il finale, quando vede Harry, senza fare nomi, soltanto descrivendolo.
Beh, niente, è davvero bella, e tu sei molto brava.
Complimenti c: