#PrayForBoston
di Siria Lilian Black

25/04/14, ore 21:41

Sono capitata qui con l'idea di recensirti qualcosa, ma non ho avuto idea di che cosa fino a quando non ho visto questa drabble. Pochi giorni fa c'è stato l'anniversario della tragedia, per cui mi è sembrata una strana coincidenza il fatto che sia capitata qui e abbia trovato proprio questa.
Nella tua semplicità, hai saputo dare un ultimo saluto alle persone che, con la vita, hanno perso ciò che avevano di più importante. Perché sono sicura che il tormento di chi se ne va è quello della sofferenza che lasciano nel cuore di chi resta.
Grazie per queste poche parole, non tutti ricordano.

21/10/13, ore 15:14

O.O poche parole, poche righe che però ti lasciano un vuoto dentro...
Caspita, non avrei mai pensato di rimanerci cosi male leggendo questa piccola Drabble.
Riflettendoci, quando ad andarsene è una persona grande o una anziana, ci lascia del amaro in bocca, ma quando questo succede ad un bambino, che poteva avere una vita davanti, ti scuote l'anima e ti fa riflettere attentamente. Ti fa riflettere che la vita è breve e non puoi mai sapere quando sarà il tuo momento..
Non so perché ho scritto queste parole, ma mi sentivo di fartele presenti visto che sono le stesse cose che ho pensato mentre leggevo
un bacione
Krystal