Consiglio Studentesco
di Chibi_saru

16/07/08, ore 18:46

E sotto spaccio (alias yoko XD) anche io me la sono letta e... non potevo non commentarla! *__* Sto stoicamente cercando di arrivare a fine prima serie, ma mi sono bastate penso quattro puntate per amare questo pairing... kawaii x3
Per quanto riguarda la shot hai uno stile fluido e corretto, molto piacevole. E' una lettura leggera, ma nella sua semplicità è davvero un ottimo lavoro. Spero tanto che sia la prima di una lunga serie *^*
La mia anima SuzuLulu gioisce e ringrazia, ancora complimenti davvero *O*

16/07/08, ore 18:25

Oddio, non ho potuto fare a meno di leggerla! *___* Io mi sono appassionata a Code Geass da poco, peṛ lo amo e, nemmeno a dirlo, amo la SuzuLulu! E rettifico, c'è SOLO quella coppia (fissa male Euphi e Shirley). Comunque, passando alla shot (XD). Scritta bene, nessun errore, personaggi perfettamente IC e dolce al punto giusto, tanto da scatenare la mia tormentata personalità SuzuLulu. Brava, brava, brava! *O* Complimenti!

11/11/07, ore 11:55

Uguuuuu! Troppo puchu Nunnally-chan! ;_; Ś́́́́́́́́! Scrivete fic di Geass gente... manca ancora un bel po' alla nuova serie, spero che ci possa donare un po' di soddisfazione! ^_^

09/11/07, ore 23:25

Tra tutte quelle che hai scritto, comprese quelle del Syllables of Time, questa per me rimane un chicca, davvero. E' coś dolce che la leggi tutta d'un fiato, non ti basta e la rileggi di nuovo, le ultime righe sono poi di una tenerezza... <3 brava amora e poi, ovviamente kizzona mia, (L) e (^) rullano *_*