We Found Love ♥
di Mar_love1D

20/11/13, ore 14:34

Allora come ti avevo detto nella recensione precedente, la storia mi piace, ha potenziale, ma mancano delle cose
1) La punteggiatura va messa anche se è un dialogo
2)Ci sono alcuni verbi sbagliati, o semplicemente manca l'accento, come in avvicinò che l'hai messo senza accento :(
3)Non descrivi i luoghi, come faccio ad immaginarmi dove tutto ciò accade?

Ripeto la storia è bella, basta SVILUPPARLA!!!
Ti prego non prendertela, questi sono solo consigli, e ti dico che io non sono di certo più brava di te, voglio solo consigliarti.
Alla prossima
Little_thingsgirl

14/11/13, ore 19:00

Sinceramente, scusa se lo dico, ma la storia scritta così non mi piace molto, il contenuto è bello, ma non mi piace scritto sotto forma di dialogo.
Spero che tu non te la prenda

02/11/13, ore 16:24

La tua FF mi piace molto anzi moltissimo!
Vorrei soltanto ricordarti di mettere la punteggiatura ;)
Per il resto è bellissima 💙

LarryDrug xx

10/05/13, ore 14:48

ciao :) sono quella ragazza su twitter ( @_potterismydrug ) e... come promesso sono qua!
allora sarò sicera...
non sapevo se metterti positiva o neutra, ma ho scelto una bandieria verde per... darti la carica.
1- la foto. non mi piace per niente. mi ricorda una realtà surrogata e non mi lascia una libera interpretazione del personaggio in questione. capisci?
2- attenta alle ripetizioni che rendono la storia noiosa.
3- non sono una che scrive capitoli lunghi ( singh! ) ma nemmeno così brevi... non... non mi invogli a continuare a leggere non dà un briciolo di input per il lettore

con queste tre puntualizzazzioni ti lascio. ma da quello che mi avevi scritto di DM mi sembra un' idea molto carina quindi, spero continuerai a scrivere facendo però dei cambiamenti dal primo capitolo

un bacio. agata.

09/05/13, ore 23:05

è molto interessante come inizio, devo dire.
anche se è parecchio corto invoglia molto a continuare a leggerla.
posso intuire cosa succederà a londra. lol

baci xx @xxehilovato

09/05/13, ore 17:43

Ciaaaao, sono @allforconor, ci eravamo sentite su Twitter, ricordi?
Come inizio è interessante, prende molto.
È scritto correttamente e non ci sono errori di battitura, complimenti c:
Ti saluto e spero passerai dalla mia FF che ti ho linkato,
Baci Conny
P.S. chi è la ragzza nella foto? Perché è davvero molto bella :o
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 05:47 pm)