Would be happy
di spetra

23/09/16, ore 11:16

Davvero carina l'idea dell'articolo di giornale - tra l'altro della sorella di Rukawa!. Per il resto, fan fiction leggera e piacevole, che legge in modo scorrevole. Le scene che ho apprezzato di più sono la prima sulla terrazza, dove Hana è così sorpreso per l'imbarazzo di Rukawa, e quella del bacio dietro la palestra, prontamente immortalato dai due compagni di squadra. Ciao!

25/10/14, ore 05:18

molto carina questa fic, sei stata  davvero brava, fino all'ultimo ho pensato che fosse una HanaRu, ma non importa, complimenti lo stesso.

01/05/09, ore 19:13

Ciao!ho scoperto questa fic per caso,e devo dire che è davvero carina! Molto ben scritta,ironica e divertente...bellissima!complimenti!

02/02/08, ore 20:57

ho voluto leggere anche questa e l'ho trovata ancora più bella! ironica,romantica e ben scritta,i miei complimenti kiss8

nadia
04/12/07, ore 15:24

proprio una piacevole lettura! brava,questo paring ti riesce benissimo

16/11/07, ore 00:09

Brava Sakuraaa! L'ho letta tutta d'un fiato, mi piace davvero il modo in cui è scritta e che bella la scusa dell'articolo di giornale per farli mettere insieme! XD Blava blava! Colgo l'occasione di ringraziarti per leggere la mia fanfic Sapore di Fragola! E io ricambio leggendo le tue (non sapevo che ne avessi scritta qualcuna, ora che lo so corro a leggerle!)! Domani mi leggo le altre! Che belli Ru e Hana! Ancora complimenti! Ciao! XD

10/11/07, ore 02:21

davvero bella qst fic!!!!! mi piace moltissimo,linguaggio semplice e pulito e i personaggi non sono troppo ooc...anch'io conosco quelle doujinshi,è 1 delle mie preferite...cmq x me Hana è sempre il più figo!!! (io lo preferiscko alla kitsune,ma insieme sono splendidi!!!)tornerò a leggerti volentieri,kissss