My heart will go on
di mikchan

16/01/14, ore 22:32

Ehi ciao! :)

Sono giunta qua perchè ho letto la tua song-fic su LovCom, mi sono incuriosita, ho guardato il tuo profilo eeee eccomi qua!
Kodocha è un manga con cui sono cresciuta e alla quale sono particolarmente affezionata.
Mi dispiace immensamente che nel manga il momento di separazione fra i due non sia stato approfondito come meritava!
La scena del manga che hai citato ovvero quando Akito piange è bellissima. Mi ha emozionato tantissimo... avrò consumato le pagine a forza di rileggerla :")
Arrivando alla tua song-fic. Nulla da dire sulla grammatica: non ho visto errori e la lettura procede fluida. I caratteri sono totalmente IC: Akito come al solito con la sua personalità scontrosa ma sotto sotto tenera e poi Sana. E' maturata tantissimo nel corso del manga e tu le hai reso giustizia, mantenendola sia spensierata ma anche consapevole di se stessa e matura.
Ottimo lavoro, la canzone mi pare azzeccatissima e procede pari pari con il testo in maniera molto coerente. Brava!:))
Buona serata!

P.S Quando gli esami mi daranno tregua passerò a recensire anche la song-fic di LovCom!:)

22/04/13, ore 13:49

Oh che bello, sono la prima a recensire...ehm ehm, ritorniamo seri. Dunque, parto dicendo che amo il manga Kodomo no Omocha, e quindi ho compreso perfettamente "il momento narrato", se così posso definirlo. La tua one-shot è meravigliosa, scritta bene ed emozionante. Il pezzo che mi ha colpito di più, è quello finale, il terzo, dove davvero mi è sembrato di sentir parlare Sana, dove hai espresso il suo pensiero con una semplicità unica, ma capace di emozionare. "Trecentoquaranta giorni, Akito. E poi potrò riabbracciarti di nuovo.
E questa volta per sempre."
La parte finale poi, è fantastica, ed è anche quella (ma non solo) che mi ha spinto a recensirti, e a complimentarmi con te. Questa storia, va dritta tra le ricordate. Spero continuerai a scrivere, perchè mi piace il tuo stile. A presto!
Un bacione