Il 'Per sempre felici e contenti'
di Mirokia

16/09/20, ore 14:19

Sei sadica ed estremamente crudele. Mi hai fatto piangere. ADORO TI PREGO SCRIVI ALTRO!

01/08/14, ore 18:20

Salve!
Wow. Non so sinceramente come cominciare, diciamo che mi hai spiazzata. Nel senso positivo, certo. Innanzi tutto, ci tenevo a farti i complimenti perché è molto bella, se non altro incisiva. Hai caratterizzato bene i personaggi riprendendo la metafora della carrozza che sta anche nell'originale, alla fin fine c'era da aspettarselo che Hikaru dei due sarebbe stato il primo a decidere di "andare avanti". In particolare volevo farti i complimenti per questa frase: "Una crepa che s’è allargata in un foro, proprio davanti agli occhi di Hikaru. E Kaoru aveva sentito qualcosa creparsi e poi aprirsi allo stesso modo nel suo petto." che tra le innumerevoli suggestioni che hai usato è stata quella che mi ha colpita maggiormente, è diretta e ti fa avvertire l'eco di quella frattura di cui parli. Per non parlare di questo amore così esclusivo tra i gemelli che si sta fratturando proprio come la loro bolla.
Davvero ben scritta, i miei complimenti!
Alla prossima,
Vortex.

12/07/13, ore 20:57

Oh cavolo. Questa fic è tanto bella quanto terribile. Sto affogando nella tristezza T__T
Scritta benissimo, non cambierei niente (anche se non mi dispiacerebbe un sequel con un bel lieto fine tra i due, eheh)
Purtroppo adoro l'angst ma mi distrugge nel profondo ahah
Bravissima, tanti complimenti!

Un bacio,
Icarus

22/04/13, ore 14:59

Mirokia, bella mia, santa e sacra e santissima ragazza.
Host Club? (fangirlando:) i. miei. feeeeeeeels.
I gemelli, quanto li avrò amati? E shippati? E amati ancora?
Comunque, tornando (arrivando, anzi) alla storia.. non deludi mai, ovviamente.
Mi è piaciuta tutta, dalla prima all'ultima parola, e si nota benissimo che è tua.
(la classe non è acqua, vorrei vedere!)
quindi, ma sì, va tra le ricordate!

budds :)