Do you remember about us?
di Dark Spectrum

22/06/13, ore 12:22

Ma che ottimo inizio! Travolgente e coinvolgente! Hai uno stile fantastico e ti riescono benissimo le descrizioni degli ambienti e dei personaggi ;) La tempesta é un'immagine così poetica e distruttiva.. É la rappresentazione ossimorica piú adatta a quello sbruffone di Damon! Nonostante la delusione e la rabbia che Elena gli ha causato, sono sicura che Bonnie troverá il modo di consolarlo :p Ancora complimenti perchè sei veramente brava! <3 Un bacio ;* Gloria

01/06/13, ore 11:18

Wow, sei brava!
Mi complimento davvero perché ulmimamente in questo fandom si vedono solo fyccine sgrammaticate. E complimenti anche per il tuo Damon che non è un rammollito già ad inizio storia.
Questa storia entra di sicuro tra le preferite ed oggi pomeriggio leggerò i capitoli seguenti :)
A presto,
Little Redbird

27/04/13, ore 12:49

Come già detto in altro luogo (?), mi piace da morire come scrivi, anche se non ci credi u.u Mi pareva di leggere un prologo di un libro, sul serio.
Seguirò anche io questa storia, perchè  mi piace nonostante la ship, quindi muoviti ad aggiornare mia cara <3

23/04/13, ore 14:46

Inizio col farti i complimenti, perché scrivi davvero bene! Mi piace il tuo stile, è scorrevole ed elegante, brava!
Poi, povero damon, ma povero fino a un certo punto: gli darei una botta in testa per questa sua ossessione per l'oca bionda, come se accontentarsi delle briciole che lei gli concede fosse abbastanza. Che scemo di un vampiro!
Ad ogni modoooo mi piace questa storia, un bell'inizio!!
Jane

22/04/13, ore 21:01

eccomi qui come promesso a recensire la storia... :)
Damon è inc.....o e ci credo... con l'oca bionda e quello che continua a combinare -.-" ma poi il nostro vampiro si calma e quarda caso è solo grazie a Bonnie, anche se lei non lo sa e non credo che Damon orgoglioso com'è glielo andrà a dire XD in ogni caso, non posso dirti molto della storia visto che è il primo capitolo che è anche cortino, ma è comprensibile essendo il primo.... by the way la storia ha una bella trama, interessante e tu scrivi in modo molto bello e scorrevole... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto :)
un bacio
Immy

21/04/13, ore 19:28

Ehm... Inizio a dire poco devastante. Elena si conferma la soita tr---a doppiogiochista e sfruttatrice La sua è una vocazioe. Mentre Damon sembra arrogarsi il tipico diritto del malato a fare quello che vuole. Mi spiego meglio:va bene che soffre ed è furioso perchè  considerato solo ed unicamente una seconda scelta, un surrogato. Ma non per questo può permettersi di fare lo stesso con qalcun altro, soprattutto con Bonnie, con l 'unica persona veramente degna (a parte Meredih che è super partes) in quel gruppo di amici.
Ed ora ce lo ritroviamo sotto la di lei finestra. Cos' è, vuole il lecca-lecca di conslaione?
Sono molto curiosa di legger il seguito. Scrivi presto.
Ciao

21/04/13, ore 18:12

Ciaooo mi piace come inizio,davvero bella,sono proprio curiosa di vedere cosa succederà.
Continua presto mi raccomando e alla prossima :)
BonBon15