Due ragazzi innamorati nella loro pazzia.
di _Rainbowie

21/12/13, ore 05:00

Non si può di certo negare il fatto che è scritto molto bene ma no. Come Flash non mi piace, non esprime a pieno le emozioni, o meglio, le loro. Scriverlo in un altro capitolo differenziato da quello della raccolta, è stato a parer mio inutile, potevi usarlo nello stesso contesto, dato che ciò non spiega quasi nulla. Se qualcuno leggesse solo questa flash non ne capire il senso, devi collegarci qualcosa con le OS, magari un filo conduttore che spieghi velocemente l'inizio. Ma se te ne esci parlando di un pazzo e di un infermiere, figlia mia, non si capisce niente.

E poi, è un Flash, sono una decina di righe rileggile. Sarò pignola ma ci sono pochissimi errori che spezzano il capitolo, aiutati con un vocabolario a meno che tu non gli abbia rifiutato la richiesta d'amicizia su Facebook.

Ultima cosa: principessa. E' un aggettivo al femminile, anche in un Slash avresti dovuto usare "principe". Perché anche in una situazione omosessuale, non ho mai visto un ragazzo dire all'altro "la mia piccola cucciola". Sono maschi, maschili, male. Non femmine, non principesse, ma principi. Principi gay ma principi.

E comunque sia ho già letto una cosa del genere in giro, dove c'era anche la Swift che faceva da infermiera a non so chi con Harry e Louis che si amavano. Mh, non lo so, non mi piace per niente e l'ho già sentita. E tanto per, ho letto anche gli altri capitoli e la trovo troppo sdolcinata e noiosa.

Bye!

01/07/13, ore 17:09

Ehi bellissima, come promesso eccomi qui c: mi sono fatta attendere, e chiedo perdono, ma ci sono cwc
Anche questa mi è piaciuta molto! Cioè, è semplice, corta, ma non banale, ecco...
Sai cosa? Io l'avrei elaborata un po'. Voglio dire, l'idea è grandiosa, potresti farne una one shot più lunga, verrebbe bellissima c:
Comunque mi levo dalle scatole ahaha ancora complimenti, resto del parere che scrivi davvero bene c:
Un bacio, a presto.
-Jess.

30/06/13, ore 13:54

Buongiorno,
Ho trovato la tua nuova raccolta "Una storia senza un lemma che possa definirla: La Larry Stylinson" e ho pensato di vedere prima questa, tanto per non rieschiare di non capirci nulla.
La verità è che ho scoperto di averla già letta in passato.. senza recensirla. E sì, mi sento dannatamente in colpa.
Perchè io recensisco tutto ciò che merita, e questa meritava eccome!
Quindi perdona la mia pigrizia, e la mia recensione stra-stra-stra in ritardo.
Mi piace moltissimo come scrivi, sei davvero brava.
Mi piace l'originalità di questa flash. Le poche parole e la quantità di emozioni che racchiudono.
Corro a leggere la raccolta, mi stai incuriosendo parecchio. Baci.
Cià
spaco_botilia

12/06/13, ore 22:27

itunes oggi mi vuole morta.
No ma dico, sai cosa c'è in riproduzione? HOW TO SAVE A LIFE. IL CASO PROPRIO.
Dio.
Amo questa flash. E' perfetta.
Sin dalla descrizione di Harry a quando Lou lo libera. wow
dio.
non posso non rileggerla è pazzesca, amo il fatto della 'principessa' è davvero dolcissimo e poi bho, amo tutto ciò che scrivi.
So che le mie recensioni fanno cagare rispetto alle tue ma sei il marito migliore del mondo e scrivi meravigliosamente e ora mi dileguo.
lovelovelove
Pezz.

24/05/13, ore 15:27

Poche parole, tante emozioni.
Non so che dirti, non ci sono parole per dirti quanto è magnifica questa flash.

BACI
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:40 pm)

08/05/13, ore 21:50

Tu vieni a dire a me che le mie storie sono bellissime?!
PAZZA.
Ti rendi conto di quanto sia bella questa Fic, nonostante sia così breve? E' amore allo stato puro, dannazione, mi ha commossa un sacco a partire dal primo rigo!
Sei bravissima.
Un bacio,

Barbabietola blu c:

03/05/13, ore 00:43

Awwww oddio! Sono riuscita solo ora a leggere la tua e storia e me ne dispiaccio molto c.c perché è davvero carina *-* Davvero non so come ho fatto a perdermi questa meraviglia! :33
Beh che dire è una piccola Flash ma è davvero dolce, Harry e Louis insieme poi sono così....
Teneri, coccolosi, pucciosi *--* non c'è modo di definirli, e tu anche in queste brevi righe li hai descritti alla perfezione, dopotutto Harold -chiamandolo così- è davvero pazzo, si ma pazzo di Louis *-*
Ok questa da dove mi è saltata fuori (?) Proprio non lo so XD ahahah *
Sono dal cellulare e.e e spero solo che sto cosino bastardoso (La mia finezza come al solito va a farsi un giro in un prato), riesca a pubblicarmela senza fare danni o tagliando pezzi e.e cosa che mi è già successa! :') Quindi se vedi strani ORRORI orografici e.e è colpa del cell non mia c.c
Beh alla prossima un bacione Euly_Chan
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 12:46 am)

01/05/13, ore 22:00

Bho, mi annoiavo e ho mi sono detta "Perché non cercare Larry?"
bene ho trovato questo.
E DIO BENEDICA IL MOMENTO IN CUI L'HO FATTO.
La amo, ceh è dolcissima.
ahw, io amo troppo i Larry e boh, questa OS è troppo tenera.
mi sento tanto "Ahw Ahw" ora. Bhuc, hai sprigionato i miei feels.
ahahaha mi piace troppo. Complimeeenti. xx

01/05/13, ore 20:54

Che ti devo dire?!?!?!?! Scrivi una OS meglio dell'altra...
Parto col dirti che la mia recensione non sarà il massimo, magari se mi insegni tu a scrivere così bene.....
Anyway.... Sul serio non so che dirti... Usi alcune parole e aggettivi che neanche conosco (e non capisco dove li vai a prendere), scrivi benissimo, scrivi delle frasi da poeta,.... Sai, da grande avrai più possibilità di lavoro, ti prenderebbe chiunque...
Ogni volta che leggo le tue storie, mi sembrano semplici ma piene di concetti, lavoro che solo un vero talento sa fare...
Dimmi la verità, hai qualche potere sovrannaturale è_è.... Credo proprio di sì, visto come riesci ad incantare i tuoi lettori mentre leggono questi capolavori...
Tra non molto ti prometto di passare a leggere e a recensire anche la tua nuova OS, anche se già so che sarà bellissima... Abbi pazienza perchè in questo periodo non ho molto tempo e molte possibilità di entrare su EFP (sai ci sono i compiti, mio fratello che studia sul computer, anche se alla cresima mi fanno un pc tutto mio :D)....
Spero di averti anche fatto fare un sorriso con questa mia recensione, capisco il brutto periodo (Tizi mi ha raccontato :( ....mi dispiace, ma non ci pensare...).
Per oggi ho finito... (buon per te!)...
Alla prossima recensione..
Shiaooo
Saretta <3

01/05/13, ore 19:05

Oh my larry feeling reuwijdke3lw
'Non tiratemi troppi pomodori' ma io ti tiro una sedia(?) cioè è VERAMENTE BELLISSIMAMENTE FANTASTICA fhudsjidkxefd
Alla prosssssssssssshima(?)
xxxxx *feel like Peazer*

30/04/13, ore 17:13

*sviene* Ragazza mia,questa è PURA MAGIA! Come fai?! C'è..Come hai fatto ad immaginare una storia così semplice,corta ma così profonda! Ha i tutta la mia stima! *Si inchina*! <3 (?)
Allora da dove posso cominciare...
Hazza..Aww! Che tenerezza che mi fa! Pazzo,innamorato del suo infermiere. Fragile come il cristallo! Hazza ''principessa''. (Ho un debole per Hazza ''principessa'') .Mi dispiace che lui sia costretto a ingurgitare pillole che cancellano il suo essere...Dio! *Piange* Mi ha fatto tanta..Tenerezza..Mamma mia! Povero cucciolo!*W*
E Lou..Il suo cavaliere! Il ragazzo ribelle che lo porta in salvo! Questo è amore! AMORE con la A maiuscola! *Piange*.
'' Un malato, un evaso, sereno e finalmente AMATO.
Un infermiere, un fuori legge, strano e finalmente INNAMORATO.'' Amore,sappi che questa è POESIA! E' la cosa più bella che io abbia mai letto! Il tuo modo di scrivere poi è asdfghjk!** Non so cosa dire! Perchè mi rubi sempre le parole? Me le togli,e io poi cosa ti scrivo?Eh?(?) HAHAHA
SEI SPETTACOLAREEEEE!*^* <3 <3 continua così!
LOVE YOU! xxx

30/04/13, ore 16:23

Wow, che dire...breve, succinta e compendiosa! XD
E' molto breve (forse avresti potuto mettere qualche particolare in più, ma va bene anche così) ma..lascia qualcosa.
Ammetto di non tifare Larry, però mi è piaciuta questa flash.
Ovviamente è curato e non ci sono errori.
Complimenti,
Ele

p.s. scusa la corta recensione

27/04/13, ore 18:17

Ma....è....MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio assolutamente una long,non posso esaurire certe letture così belle in cinque minuti....no!!!! È stupenda. Dritta al sodo,cruda,proprio un flashback. Poetica,nonostante il tema trattato e il poco spazio. È assolutamente splendida.

26/04/13, ore 13:41

Semplicemente stupenda,da shipper ogni volta che leggo queste storie mi emoziono ma la tua è semplicemente straordinaria complimenti!

25/04/13, ore 00:36

Hi girl! :)
Ritardo im-per-do-na-bi-le! Ho avuto il piacere di leggerla già un paio di giorni fa, ma non ho mai trovato il tempo di recensirla.. Quindi questa recensione sarà qualcosa di ETERNO! :D
Mmmh... Da dove comincio?
Magari da quello che non mi è piaciuto, così ci leviamo il pensiero!
Ergo: nulla! Ok, facile, problema risolto! :)
Ora invece proseguiamo con quello che mi è piaciuto!
Ergo: tutto! Ma in particolare devo dire che mi ha colpito molto l'ambientazione! Finalmente qualcuno porta questi due fanciulli a fare un giretto fuori dai soliti villoni e sale di registrazione, e li porta in manicomio! Yeeeh! :D
Davvero, idea originalissima e assolutamente geniale, che colpisce e che cattura.
Sarà che era una Flash, sarà che sono una shipper, o sarà che tu un po' mi incanti, ma l'ho adorata nella sua semplicità e ricercatezza.
Harry e Louis che per una volta assumono contorni autonomi e definiti, sebbene in relazione l'uno all'altro, senza essere un grumo confuso e indefinito come spesso accade... Mi hanno raddolcita sul serio, e posso assicurarti che non è semplice :)
Devo farti i miei complimenti, perchè si vede tanto ragionamento, nonostante rimanga chiara e diretta, ed è d'impatto! ;)
Good job, darlinggg! <3
Torna presto con qualche novità, ti prego!!! :)

Love,
Ale