Legacy of the 4th
di Gan_HOPE326

05/12/07, ore 12:59

Ho trovato il colpo di scena dell'ultimo capitolo veramente geniale, i miei complimenti. Di sicuro mi ha spiazzato del tutto, e in senso positivo! Continua così, veramente ottima questa fic.

SASUSAKU 4 EVER
03/12/07, ore 14:03

sei davvero brava ma ti do una dritta la madre di naruto si kiama kuschina uzumaki nn so cm si scrive pardone

20/11/07, ore 19:33

Allora^^per prima cosa, ciao! Sperando che ti possa essere utile, ecco il mio parere su Legacy of the 4th: Ti dico subito che questa storia ha un grande pregio, ovvero ha una grammatica perfetta (leggi scrittura fluida, lettura facile, niente errori ecc) quindi, se ci sono pecche, sono per forza a livello di trama. Una credo sia, e non è colpa tua, non è nemmeno molto importante, la mancanza di toni formali giapponesi (tipo Tsunade-sama) che di solito sono usatissimi da chi si deve accontentare degli spoiler, poiché non compaiono nei manga tradotti dell'edicola; l'assenza toglie un po' di solennità ad una trama che ne avrebbe bisogno, essendo tutt'altro che frivola. Ecco, parlando della trama. Sarò sincera, anche perché sei ancora ai primi tre capitoli...non è malvagia, ma forse (specie nel secondo capitolo) manca un po' di fascino. Insomma, non coinvolge del tutto! Anche perché è un po' monotematica, dovresti cambiare più spesso punti di vista come fai nel terzo inserendo Hinata, descrivendo le cose dalla sua prospettiva. A lei dai una morte non proprio misericordiosa, ma (per esperienza personale che non ti dico XD) posso dirti con certezza che è lontano dallo splatter(eccesso di sangue e violenza gratuito). Ah, devo tristemente comunicarti che la tua Yume finirà triturata nella ciotola del mio cane per quel che a fatto a Hina-chan, sì sì ù_ù lei non si tocca! Scherzi a parte^^, un'altra cosa che penalizza la tua fanfiction è l'assenza (almeno per ora) di quello che la maggior parte dei lettori di fanfiction aprezzano di più: pairing canon e non, triangoli d'amore, scene romantiche e strappalacrime su chi-ama-chi. Cose che scrivo anch'io, quindi ho poco da fare la sputa-sentenze, diciamo che però apprezzo tutte le storie scritte (bene) con sentimento in generale ^^. Per cui spero che la continuerai, non ha niente che non va, se non forse gli aspetti di cui ti ho scritto sopra e che comunque sono molto opinabili. E' molto originale; ho trovato commuovente la morte di Tsunade, quel pezzo neppure Kishimoto avrebbe saputo renderlo meglio ç_ç sigh. Una domanda proprio ignorante, ma questa Yume...nun avrà mica legami con la famosa volpe a 9 code o_O? Fra capelli rossi e fuoco mi viene il sospetto...*mumble mumble*

10/11/07, ore 17:32

l'ho appena letta e devo dire che mi piace molto. ti prego continuala!!!! ciaooo

sonja
10/11/07, ore 15:05

Bellissima, è molto interessante mi ha incuriosito molto...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!XDXD

daydreamer
10/11/07, ore 13:49

che bella!!!!!!!!!!è interessante!!!continua ad aggiornare!!