I'm giving you a reason to stay.
di adia_

30/06/13, ore 21:37

Hai scritto abbastanza bene, ma c'è qualche errore di distrazione e il font mi ha un po' disturbata durante la lettura.

21/05/13, ore 18:16

Ehm... credo di dovermi vergognare.
Mi ero ripromessa di leggerla almeno venti volte, ma me lo sono sempre dimenticata.
La cosa simpatica è che è passato un mese esatto, insomma, un mese giusto giusto -ma questo dovrebbe farmi vergognare ancora di più.-
Sai bene che non sono una muser, ma che lo stesso li adoro insieme.
L'ho trovata davvero adorabile e ben scritta. Non conosco le loro personalità, ma ti giuro che potrei benissimo pensare che loro siano proprio così da come hai arricchito di descrizioni la storia, sembra che tu abbia parlato con loro e che poi abbia scritto tutto rispettando le loro parole. E' bello il modo con cui sottolinei le cose, specificando tutto quello che il lettore deve capire, spesso questo nelle os non viene fatto. Invece questo sembra proprio un pezzo di storia con un inizio e una fine.
Personalmente amo il fatto che sia riferita ad un fatto realmente accaduto, rende il tutto più interessante.
In ogni caso spero che tu possa perdonarmi, ma dopotutto sai benissimo che io sono una ritardataria cronica, è nella mia natura.
Spero vivamente che tu pubblichi anche qualche altra storia, o che come minimo che tu mi faccia leggere anche quello che semplicemente scrivi in classe e che tieni accuratamente nascosto.
Era fantastica, giuro.

22/04/13, ore 00:18

Buonasera!
Allora, anzitutto complimenti per questa fanfiction, che è davvero bellissima.
Hai scelto davvero qualcosa di carino, per iniziare... Un po' un classico, uno di quelli che non stancano mai- chissà perché Dom sembrava così impacciato e pensieroso quella sera.
Scritta molto bene, in modo semplice e scorrevole.
I personaggi, soprattutto Dom, sembrano reali, non agiscono in modo assurdo o avventato, ma hanno pensieri e comportamenti da che vengono adottati di norma nella realtà, quindi tanta stima, perché odio quelli che fanno sembrare i propri personaggi dei folli scoppiati disadattati, a forza di far fare loro una minchiata dopo l'altra... LOL

Bel lavoro!