Il re dell'anno
di De33y

30/03/14, ore 14:58

bella, mi è piaciuta molto.
hai descritto molto bene il nuovo Oliver.
Gracia

26/08/13, ore 11:13

Valutazione storia: Il re dell’anno (De33y)

Criteri di valutazione:

Titolo: Il titolo mi ha ispirato e incuriosito. Quindi meriti il punteggio pieno. 5/5 punti

Grammatica e Stile: Non ho notato errori nella storia. Quindi ti meriti il punteggio pieno. 5/5 punti

Originalità: La tua idea è molto originale. Vedere le cose con gli occhi del protagonista è stata un ottima idea. 10/10 punti

Gradimento personale: La storia mi piace, non credo che io ci avrei mai pensato a una cosa del genere. 10/10 punti

Utilizzo dei Pacchetti: Mi piace molto l’utilizzo che hai fatto dei 5/5 punti

Totale: 35/35 punti

27/04/13, ore 19:51

Davvero un'ottima introspezione al personaggio, complimenti! Mi è piaciuta molto.

23/04/13, ore 11:57

Bella!
Il modo in cui hai ritratto Oliver e i suoi pensieri (il cinismo, la lucida e fredda analisi psicologica delle persone, l'insofferenza per quel mondo falso e corrotto, la consapevolezza di quanto il vecchio sé fosse ingenuo, la determinazione e la faccia tosta) è fantastico! Si, perché è proprio lui: the Arrow.
Hai ragione quando dici “Porto lo stesso nome, ho la stessa faccia, lo stesso sangue, ma non sono più lui. Quell'Oliver Queen è davvero morto su quell'isola; tutto di me è cambiato” eccetto per un particolare: non tutto di Oliver è morto su quell’isola! L’affetto per sua madre e per Thea, ma anche per Tommy e soprattutto l’amore per Laurel non sono scomparsi, anzi risorgendo dalle ceneri del vecchio rampollo Queen sono cresciuti, sono diventati più veri, più umani. Eppure anche questo potrebbe essere un punto a tuo favore perché non sono del tutto sicura del fatto che Oliver si renda conto della portata di questo cambiamento.. o forse si: non saprei.
Comunque complimenti, davvero!
frav

21/04/13, ore 19:29

Complimenti hai azzeccato in pieno la personalita' di Oliver come e' canbiato il suo animo e la sua mente e come e' canbiato il suo modo di vedere e valutare le persone che stanno intorno a lui davvero molto brava !!!! ciao ciao