Cinque sensi – Cinque modi di svegliarsi
di Shari Deschain

31/05/12, ore 00:52

Ciao :)
Secondo me invece è molto bella come drabble e anche molto dolce e romantica *-* ooooh Vegeta, ma quanto sei carino, vedi che in fondo in fondo sei dolce anche tu!
Cavolo dovresti dirglielo invece, ne sarebbe felice *-*
Mamma mia, mentre leggevo ero così *_____________*
Bellissima, mi piace molto, poi scritta anche bene.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 12:53 am)

12/12/07, ore 18:43

Ora che sono quasi in vacanza posso finalmente commentare questa raccolta che avevo seguito con grande interesse, ma senza il tempo di dirti cosa ne pensavo. Oltre all'originalità dell'idea, devo complimentarmi con te per il modo in cui hai affrontato la tematica dei cinque sensi, senza mai banalizzare. Ne è un esempio questa prima drabble, in cui un Vegeta decisamente IC si chiede il motivo che spinge Bulma a mettersi il profumo ed a coprire così il buon odore della sua pelle, senza però esprimere i suoi dubbi a parole: non per nulla si sta parlando dell'orgoglioso principe dei saiyan (l'uomo che non deve chiedere mai XD)! Davvero una riflessione molto romantica, pur senza eccessi, mi è particolarmente piaciuta l'idea di casa associata al profumo di Bulma. Adesso vado a leggere la prossima!

11/11/07, ore 13:16

Ti stai sottovalutando di parecchio, cara mia! Inanzitutto l'idea è molto interessante e ben azzeccata con i personaggi. Ma in più, scrivi davvero molto bene! Non dire che non hai capacità di sintesi, perchè non è vero; forse perchè magari ti riesce più difficile, non è detto che il risultato sia pessimo. Scegli in modo accurato le parole e la frase finale mi è piacuta moltissimo. Continuala, davvero, e ancora mi complimento: bravissima!

10/11/07, ore 22:20

Carina come prima drabble, davvero molto azzeccata! ^^ Sono molto curiosa di leggere le prossime. Hai detto che saranno quasi tutte sulla coppia Vegeta/Bulma con anche Trunks e Bra, forse? Beh, sarebbe stato bello anche qualcosa sulla coppia Goku/Chichi, però, sono contenta lo stesso! ^^ Perciò, aspetto l'aggiornamento! ^^ Ciao!

Eleonora 94
10/11/07, ore 21:04

Ciao Shari^^ Prima di tutto complimenti, trovo che la tua idea sia davvero molto carina e originale^^ Questa prima Drabble mi è piaciuta davvero tanto^^ Ciao, ancora Complimenti e un Bacione Forte Forte^_^

10/11/07, ore 20:18

^^ Ciao Shari, ti dico con tutta sincerità che l'idea di questa raccolta mi piace e anche la tua drabble non mi ha affatto deluso. Come già sai ti considero un brava autrice e questo pensiero non mi lascerà mai. Aspetto la prossima...TVTB Lory.

10/11/07, ore 20:05

A me, sinceramente, questa idea è piaciuta. Ho già seguito tempo fa una raccolta di drabble sui quattro elementi della natura e devo dire che non sono rimasta delusa. Perciò, perché non provare a seguire anche la tua raccolta? Beh, intato questa prima drabble l'ho trovata perfetta: a mio parere calza a pennello sulla coppia VegetaxBulma. E già posso iniziare ad immaginarmi i prossimi sensi a chi saranno destinati... sono pronta anche a trovarmi, sotto il senso "Udito", Goku che si sveglia alla mattina per effetto delle urla di Chichi, ma comunque pronto ad ammettere che quelle grida sono la cosa più dolce e romantica che può svegliarlo alla mattina! ^^ Perciò, nella fiducia, metto la ficcy tra i preferiti... poi il resto dipenderà da te, anche se so che questa raccolta non mi deluderà! Alla prossima drabble, ciao!

10/11/07, ore 19:15

ciau shari ^^ te ricordi di me velu?? ultimamente la mia pigrizia si sta facendo sentire e non ti sto commentando molto e di questo, me ne dispiaccio; purtroppo tra impegni e robe varie T.T non trovo mai il tempo di scrivere rece come si deve analizzando i pensieri dei tuoi chappy come facevo un tempo (bei tempi) comunque... devo dire che la drabble mi è piaciuta, certo rispetto al tuo solito modo di scrivere può sembrare un po' meno brillante, ma è comunque eccezionale: scrivere drabble non è per niente facile per questo ti mertiti i tripli complimenti ^^ Sicuramente il finale mi ha fatta sorridere non poco!!!! Sei unica Shari, sei meravigliosa, ogni tua fic regala emozioni indiscusse! BRAVISSIMA!!! ti vojo bene aky ^^

sassa98
10/11/07, ore 14:47

nn fa niente io nn sn buona a scrivere nemmeno una ff figurati una drabble!!!!!!!!cmq ci sentiamo ciau ciau kiss

Sybelle
10/11/07, ore 14:46

Ciao Shari! Sì, confronto alle tue oneshot e longfic lo stile è caduto...ma hai spiegato adeguatamente il motivo. So quanto sia difficile scrivere drabble, eppure sono una bella esperienza^^...almeno io mi sono divertita a scriverne una. Credo comunque che, brava come sei, migliorerai in fretta, e sarò molto felice di seguire i progressi che farai! Il contenuto della tua storia è comunque splendido, e merita attenzione! Ti aspetto, e perdona la critica, sai quanto ti adoro!!! Kissone