Fuoco & Tempesta
di Nemsi

24/04/13, ore 23:22

Ammetto che ho faticato abbastanza nel seguire il filo del discorso. L'alternarsi del ruolo di narratore mi ha abbastanza confuso, tanto che inizialmente pensavo a degli errori. Ma l'unico vero errore che ho riscontrato è solo un iintero scritto con due i appunto.

Non è un pezzo facile. Nè da scrivere, nè da leggere, per lo meno per me. Mi complimento per il vocabolario utilizzato, io ho dovuto aprire il dizionario on line per qualche parola XD

Nel complesso comunque è veramente un bel pezzo, specialmente a livello introspettivo.

23/04/13, ore 19:04

Ho amato ogni frase di questa storia.
La poesia racchiusa mi ha travolta e catapultata lì, insieme a Thor e a Loki.
Così, belli perché così veri. Sei stata magnifica a combinare parole come fossero quasi suoni, mai scontate, mai pesanti.
L'atmosfera del resto è quella giusta, quando si parla di Asgard.
Sei davvero brava, i miei complimenti.
Va dritta tra le mie preferite.

23/04/13, ore 15:53

Ciao :)
Comincio col dirti che la mia recensione è neutra solo per "incoraggiare", e non per altro.
Hai scritto piuttosto bene, nulla da dire, e l'unica pecca che trovo in questo ambito è il linguaggio "difficile" che hai usato, pieno di aggettivi particolari che a volte, non dico stonassero, ma rendevano più difficile e lenta la lettura, ma questa è forse un'opinione troppo soggettiva, e quindi sta a te vedere se accettarla per migliorarti. E' la principale nota negativa che ho riscontrato, mentre i contenuti sono buoni, così i modi come li hai posti.
Una cosa che mi ha forse un po' sconvolto sono stati gli atteggiamenti sia di Thor che di Loki, in certi momenti forse un po' troppo "cruenti" e crudeli rispetto ai comportamenti ed alle parole che li vedrei esprimere... ma anche qui è più un interpretazione personale.
Per il resto mi è piaciuta, quindi non posso fare altro che aspettare in qualche altra tua eventuale fiction con loro ^^