“La famiglia è la patria del cuore.”
di _ems

18/08/13, ore 17:33

Anche questa raccolta di drabble merita una recensione! Fred Jr e Roxanne... praticamente un Fred e George allo stato puro! Mi è piaciuto perchè entrambi i bambini hanno qualcosa del padre (e dello zio) e della madre. Sai unire molto bene le caratteristiche dei genitori facendone spiccare una in ogni situazione, rendendoli tratti più che veritieri!
Perciò ti dico di continuare anche perchè, il tuo stile è molto bello e dà piacere leggere! :)

TurnignSun :)

18/08/13, ore 17:30

Da dove iniziare? Proprio non lo so perchè queste drabble mi hanno fatto rimanere a bocca aperta. Sono così...reali! E poi hai dato sfumature di amore/odio così vere che ho immaginato senza difficoltà la scena!
Sei stata davvero brava a caratterizzare in così poche righe ed attimi due bambini adorabili e divertenti!
Continua, sei davvero brava!
TurningSun :)

18/08/13, ore 15:58

Ma io lo amoooo e' fantastico Fred. sei unn genio bella:)

06/05/13, ore 14:07

Mi piace molto questa raccolta, quest'ultima coppia soprattutto! In effetti non deve essere stato semplice parlare di Fred e Roxanne, che non sono proprio trattatissimi nelle fan fiction (almeno, in quelle che ho letto io!).
Comunque secondo me hai fatto proprio un buon lavoro, la scenetta finale dei capelli è tenerissima! :)

21/04/13, ore 19:57

Eccezionale, davvero!
Il rapporto HugoxRose è magnifico, ed è proprio come me lo immagino! Fraterno e dispettoso.
L'ultima drabble mi è piaciuta infinitamente, l'incubo di Rose di non avere nessun fratello, quello di Hugo di essere abbandonato dalla sorella... rispecchiano a pieno i sentimenti che secondo me hanno l'uno verso l'altro.

Complimenti, spero di leggere presto anche le altre!
Un bacio <3
-Anya