Quegli occhi
di Harukichi

29/12/14, ore 18:08

Ma questa storia è la dolcezza c': amo l'argomento sull'amore gay e sono la prima a pensare che ogni individuo può amare, e perché no, scopare con chi gli pare e piace, senza distinzione di provenienza, colore della pelle e soprattutto sesso. Avrei però preferito che la dichiarazione con Giada fosse più lunga, non so perché AHAHAH forse perché mi piace soffrire ewe comunque una one-shot davvero carina! P.s. Non so se ti ricordi ma io ero Time is Running, adesso ho cambiato nick e scrissi quella storia mai terminata che si chiamava "No matter how many times you breathe you still couldn't breathe" e i protagonisti si chiamavo Cindy e Mike, ricordi? Eri l'unica che recensiva :cc comunque ti mando un bacione. -Dandelion

01/09/13, ore 00:39

Molto tenera come storia! Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia affrontato un tema che al giorno d'oggi non tutti accettano. Ognuno ha le proprie diversità ed è giusto accettarle.. Ma non tutti però lo capiscono! Conosco molta gente chiusa mentalmente che considera l'omosessualità come una malattia. È scandaloso! Comunque la storia è scritta molto bene e non si fa fatica a leggerla. Complimenti veramente! :) N.

30/04/13, ore 08:18

Bellissima <3 è molto dolce e scritta bene, poi io non avevo mai letto una storia d'amore tra due ragazze e devo dire che mi ha colpito molto...perciò brava!! Non ho trovato grandi errori (forse solo qualche virgola in eccesso, ma fa niente :)) e quindi direi che è promossa!! Mi piace come hai reso i pensieri e le paure di Camilla e la spavalderia di Giada....hai caratterizzato bene tutte le ragazze! Ancora complimenti <3

27/04/13, ore 12:15

Ma è dolcissima questa one-shot! Mi piace da morire! Non nego che quando ho visto che era della serie "Romantica" ho pensato che fosse la solita pappardella sdolcinata... e invece sono rimasta molto, molto stupita ma soprattutto contenta!
Riguardo all'amore gay... Beh, a gennaio ho pubblicato anch'io una one-shot su questo tema, solo che è un po' diversa. E' in prima persona ^.^ Si intitola "A the che.." ma è più una flashfic, questa invece è una vera e propria storiella!
Mi è piaciuta molto, anche perchè è un po' il sogno di ogni ragazza omosex o bisex, trovare questa benedetta persona che appunto si nasconde!
Brava brava, mi piace ^.^
Ciao!!

27/04/13, ore 01:22

Hey, sono tornata da poco e sono passata a leggere :)
Beh che dire, la mia migliore amica, quella che nella mia storia si chiama Lara, mi ha confessato da poco il fatto che sia attratta dalle ragazze.
Siamo amiche e ovviamente io non la giudico, anzi sono contenta che mi abbia resa partecipe del suo piccolo segreto.
Ho ritrovato molto lei in questa piccola storia, ho ritrovato noi.
Come al solito ti invidio per ciò che scrivi, complimenti! :3

27/04/13, ore 00:18

Mi piace perché la tua storia ha il sapore della favola, un racconto delicato dove si trova una morale ( della favola, appuno) dove il bene e il male, la verità e la paura si affrontano fino ad arrivare ad un punto di incontro finale.
Mi piace anche il tema dell'amore tra donne, ho letto tanti libri sull'argomento, e trovo che sia davvero ora di avere una nuova consapevolezza sui sentimenti umani.
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 03:02 pm)

23/04/13, ore 22:36

Eccomi qui, come promesso!
Beh.... non so che dire, mi è piaciuta davvero molto. ^^ *lo sai vero che le recensioni non le so fare?*
MI piace come è scritta, si legge in modo scorrevole ed è bella anche la storia, sono molte le ragazze (e anche i ragazzi) che non si sentono normali e hanno paura di dirlo a qualcuno. Descrivi bene come si sente Camilla nell'ora di francese dopo l'intervallo, quel "non ci devo pensare" colpisce molto...
Dopo i miei sproloqui insensati mi ritiro... xD
Ci si sente, Deanian_99 <3

21/04/13, ore 21:15

OOOOOOOh ma è davvero asggfhgoifh *_*
Sei bravissima :D
Mi sono innamorata di questa one-shot :D
Che bella :D
è strutturata bene, i dialoghi scorrono, non si fa fatica a leggerla.
Questa non è una recensione positiva, ma è Super-positiva!
Te lo ripeto: sei bravissima...
Baci <3