Matrimonio
di Yolo_you_only_live_once

09/06/13, ore 13:00

Stupenda..... <3

Bravissima ho letto quasi tutte quelle che hai scritto e sono stupende :)

22/04/13, ore 12:42

allora, non trovo mai un modo decente per iniziare una recenzione, perchè di solito sono una lettrice silenziosa anche se leggo praticamente tutto e sempre. ho letto tutte se non gran parte delle tue storie e le ho sempre commentate in modo positivo anche se nella mia mente. ieri sera avevo, come tutti i giorni, aggiornato la pagina delle slash rosse (dato che le ggo solo slash e prediligo le rosse) e mi è capitata questa os. Questo prologo intrduttivo della mia vita è per arrivare ad un fine, tranquilla! ogni volta che leggo una tua os\ff noto con molto rammarico che non sei mai sicura di quello che scrivi e che apostrofi le tue publicazioni come "perdite di tempo". beh, secondo me sei molto brava a scrivere, davvero! hai molta fantasia e mi sono ritrovata a sorridere in modo imbarazzantemente ebete davanti a ciò che scrivi dato il mio debole per il fluff. Quindi tutto questo ammasso di parole è per dirti che sei una brava scrittrice e che adoro ciò che pubblichi, quindi vanne fiera perchè puoi farlo. detto questo ti lascio e aspetto presto un'altra storia mielosa e piena di fluff, sperando che stavolta tu sia più sicura di te stessa..
un bacio e ancora complimenti
-ME :)

21/04/13, ore 22:38

Oddio questa one shot è meravigliosa *•* cioè tutte le tue os sono meravigliose ma qui Louis lascia Eleanor all'altare e non so se mi spiego ma è una cosa che succede solo nei miei sogni perciò vederlo scritto rende tutto più fantastico;) e poi Niall che dice:"Non vi vedete da molto,lo so bene che questa notte non la passerete a giocare a scacchi." Ti giuro che sono scoppiata a ridere come una cretina anche se era ovvio che non avrebbero passato la notte a fissarsi o girarsi i pollici :) e poi c'è la parte rossa che è sempre ben accettata :D insomma questa storia è perfetta:corta, romantica, a rating rosso e ci sono i Larry che cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano. No ok basta con i miei scleri e sei bravissima a scrivere perciò continua così baby ;) peace, love and Larry Stylinson is real bitches <3<3<3 hey bellezza ci sei su Twitter???? :D

21/04/13, ore 20:15

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Questa one shot è qualcosa di assolutamente incredibilmente immensamente figo e stupenda e fantastico, e non so che altri aggettivi usare, mentre la leggevo sembravo un'i ndemoniata, fuck eleonor jane calder! Comunque ora che mi sono ripresa volevo dirti che è davvero bella e scrivi molto bene, davvero brava e spero di legger qualcos'altro di tuo prima o poi:)))

P.S: Viva Larry stymlinson:))