DARK WATERS

Ciao! Carino come inizio,mi piace. ecco il mio personaggio :
Nome: Argentia
Cognome :Kira
Età : 14
Cotta: xavier foster (hiroto kiyama)
Aspetto : capelli neri, lunghi e leggermente mossi, con le punte bianche e rosse. Occhi neri. Alta e parecchio formosa, seno prosperoso e magra di corporatura. È una dura, ama le armi da taglio, è spietata e sembra non avere sentimenti ma in realtà è dolce. Lo mostrerà solo con xavier, anche se all'inizio sarà un po fredda e distante. Ama mettersi in competizione con chiunque, sopratutto con Nagumo e Suzuno

Storia :ripudiata dI genitori, è cresciuta per strada da sola, imparando s difendersi con le armi e con le mani. A 10 anni scopre di avere un fratellino minore malato di cuore, quindi si aggiunge all'equipaggio per trovare i soldi necessari per curarlo.

Spero che la prenderai in considerazione. Ciao!!

Spero ci sia spazio per una femmina così nell'ewuipaggio

11/01/14, ore 15:50

Salve amico! ^-^/
ed eccomi qui a recensire questa fantastica storia arg! (?)
no, ok, faccio schifo come pirata ma va be' (?)
allora, la storia è fantastica e quindi vorrei partecipare (se sono in tempo)
Nome e Cognome: Sakura Matatagi "Fenix" (?)
Età: 20
Aspetto fisico: alta e slanciata con un seno molto prosperoso. Ha i capelli castani e ondulati molto lunghi, che toccano terra, e a volte li lega con un fiocco azzurro. Ha il tic di attorcigliarli al dito o pettinarli con le dita quando è nervosa (raramente). Occhi smeraldo con riflessi azzurri che possono cambiare colore assecondo delle sue emozioni. Porta gli occhiali. (Già ù.ù) Su una spalla ha una tatuaggio che raffigura due stelle: una rossa come il fuoco e una azzurra come il ghiaccio.
Carattere: È una ragazza molto coraggiosa e schietta ed  è incredibilmente  fredda, arrogante,insensibile e sadica. È dannatamente geniale e astuta. È simpatica e dolce solo quando vuole.
Ruolo a bordo: ex-capitano, boh non so ... Mi dici i ruoli? ^^"""
Cotta: Suzuno Fuusuke
Breve storia: Era una principessa dei mari del Nord ma detestava la vita di corte e Ga deciso di essere un pirata.
Spero mi accetterai comunque la fic mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
miaoooo!! (?)
Reby xx

(Recensione modificata il 11/01/2014 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 05:48 pm)

11/05/13, ore 13:30

Ciao, sono dreamthief, se fossi ancora in tempo.....

Nome e Cognome: Kumiko Shyiki

Età: 20 anni

Aspetto fisico:alta, slanciata, pelle diafana, capelli rosso fuoco legati in una treccia a lisca di pese, occhi color acquamarina

Carattere: Allegra e simpatica con gli amici, diventa una furia quando le chiedono del suo passato, fredda e algida in apparenza, è in verità molto passionale

Ruolo a bordo: (capitano escluso per favore): nostromo

Cotta: (chiunque va bene): Kazemaru

Breve storia: rimasta orfana a 9 anni, ha visto i suoi genitori morire davanti ai suoi occhi, è scappata poi dall'orfanotrofio ed è entrata nel girodei pirati
Spero che vada bene...

22/04/13, ore 21:18

Ciao, sono F9v5.
Se sono ancora in tempo, e se per te va bene, vorrei inviarti il mio OC:
Nome e cognome: Roku Asano
Età: 18 anni.
Aspetto fisico:capelli rossi lunghi fino alle spalle, occhi marroni con macchie nere, alto, robusto, pelle chiara.
Carattere: calmo, distaccato e solitario(non lo è, ma con questo suo carattere finisce sempre per farsi ritenere arrogante), se c'è da aiutare qualcuno non si tira indietro. All'apparenza non sembra, ma è molto sensibile, è bravo però a non farlo notare. Odia gli arroganti e, se qualcuno cerca di prendersi gioco di lui, all'inizio sta al gioco per non far sospettare nulla, per evitarsi l'umiliazione all'ultimo secondo. E' un esperto di gastronomia, ma non mettergli delle verdure davanti perchè non ti ringrazierà! Quando è necessario fare una cosa, per quanto possa essere dolorosa, lo fa senza ripensamenti. E' un pò pervertito. Stringe difficilmente amicizia perchè in passato venne tradito dal suo migliore amico(puoi inventarti tu la modalità) e quindi non si fida molto degli altri, ma difenderebbe gli amici con le unghie e con i denti.
Ruolo a bordo: carpentiere(ci vorrà pur qualcuno che controlli le condizioni della nave e l'aggiusti se subisce danni, no?!)
Cotta: Touko (ma non farebbe mai la prima mossa e ci metterebbe tanto ad accettare questo sentimento) .
Breve storia: All'età di otto anni è rimasto orfano, per cui ha dovuto imparare a cavarsela da solo, il che lo ha reso parecchio diffidente e chiuso, oltre a fargli sviluppare un umorismo tagliente; all'età di 10 anni ha subito il tradimento del suo migliore amico(come ho già detto, puoi scegliere tu in che modo, basta che sia una cosa seria) e diventò ancor più taciturno e chiuso in se stesso e cerca di mostrare il meno possibile i suoi sentimenti, per paura di soffrire ancora.
Spero vada bene, se sì fammelo sapere, ciao.
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:20 pm)

22/04/13, ore 18:27

ciao!
mi presento, sono Camilla detta Milla! piacere di conoscerti!
lo sai che la tua introduzione è una delle più accattivanti che io abbia mai letto finora? davvero, ti faccio i complimenti!
oltretutto è molto originale l'idea della ciurma, dei pirati e l'ambito marinaresco, può evolversi in una storia interessante!
okay, vedo che hai già parecchi OC, se non accetti il mio ti capisco; in ogni caso seguirò la storia, che devo dire promette bene!

Nome e Cognome: Coraline "Coral" Flyon
Età: 17 anni
Aspetto fisico: ha un fisico poco muscoloso e mediamente magro, è di media altezza e ha la carnagione abbronzata. ha i capelli lunghi rosa corallo(da qui il soprannome) legati in una treccia lunga fino alla schiena che le lascia una ciocca davanti all'occhio, verde smeraldo come l'altro
Carattere: ha un carattere da principessina, non si azzarda minimamente a fare cose come pulire il ponte, pescare o fare lavori manuali adatti ad un mozzo. il suo carattere la porta ad imporsi sugli altri anche se molto spesso è costretta a ricredersi davanti all'evidenza. di norma sembra non veda l'ora di trovare tesori e altre accozzaglie di valore e quando ottiene il bottino non lo spartisce con nessuno(spesso ha violente discussioni con il capitano su questo argomento). sembra del tutto intrattabile, ma quando si tratta di affari serie è capace di farsi responsabile ed emerge un lato nobile della sua personalità
Ruolo a bordo: esperta di tesori(conosce quindi le epoche alla quale risalgono e sa riconoscere uno falso da uno autentico)
Cotta: ama solo i tesori XD
Breve storia: era la principessa di un'isola dei mari del sud e per tutta la vita ha studiato archeologia e i tesori del mare sognando di diventare un pirata. quando suo padre scoprì questo desiderio si infuriò e glielo proibì. così lei scappò e da quel momento odia farsi chiamare Coraline, poichè è il nome che hanno dato a lei i suoi genitori, che odia. per via del suo passato ha poca resistenza e odia i lavori manuali

vedi se ti può servire
sono curiosa di sapere che cosa ti inventerai!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

22/04/13, ore 13:38

Ciao posso partecipare anche io??? Se sì ecco il mio Oc:
Nome e Cognome: Sheyla Moon

Età: 14 anni

Aspetto fisico: di statura media, magra e agile, capelli blu metallizzato lunghi fino alle spalle e occhi color viola con riflessi rosso sangue

Carattere: distaccata e fredda, non lega facilmente con gli altri. Ma alle persone che si affezziona ci tiene molto e non permetterebbe mai che a qualcuno di loro succedesse qualcosa ( la sua migliore amica è Silvia ( Aki )

Ruolo a bordo: (capitano escluso per favore): scegli te per me va bene un qualsiasi ruolo

Cotta: (chiunque va bene): Erik ( Ichinose ) o Axel

Breve storia: nata a New York ma si è trasferita in Giappone dopo la morte dei genitori. Dopo la morte di essi ha cominciato a essere fredda e distaccata

Spero vada bene
by
Sara

22/04/13, ore 02:09

Ciao sono jtp994ever... Potrei partecipare anche io alla tua storia???? Eccol
La descrizione

Nome e Cognome: Francesca de flow
Età: 14
Aspetto fisico: alta e magra, con lunghi capelli marroni, gli occhi sono di un azzurro cielo, porta sempre una banda a blu notte con sopra un cappello da pirata, indossa una camicia tipica dei marinai e in vita ha un corpetto di pelle marrone, ha dei pantaloni molto attillai, gli stivali hanno un piccolo tacco
Carattere:molto determinata, ma può diventare anche dolce, molto spiritosa e ha il potere di riuscire a portare sempre il morale alle stelle...
Ruolo a bordo: (capitano escluso per favore) non so di preciso, ma se si può vorrei che fosse la sorella minore del capitano
Cotta: (chiunque va bene)/////////// oppure decidi tu
Breve storia: la notte prima della partenza del fratello lei si è nascosta nella cambusa, solo dopo la partenza i'm fratello scopre che c'è anche lei e successivamente scopre anche che è un abile spadaccina e un vero uomo di mare

Grazie
Jtp

21/04/13, ore 21:45

Ciao! Ecco il mio OC.
Nome e cognome: Nigel Blake.
Età: 17
Aspetto fisico:è alto e magro ha i capelli castani e sempre scompigliati. I suoi occhi sono grandi e di colore grigio-blu. Ha una carnagione molto pallida
Carattere: è un ragazzo allegro determinato e a volte testardo. Abile combattente e cartografo. Intelligente e ambizioso oltre che carismatico. La sua affidabilità e fiducia dipendono spesso da quanto può guadagnare servendo un capitano.
Ruolo a bordo: cartografo.
Cotta: Haruna Otonashi
Breve storia: suo padre era un pirata francese, morto quando Nigel aveva solo 10 anni in seguito ad un arrembaggio. A 13 anni si imbarca come mozzo su diverse navi, lì impara a leggere le mappe e carte navali oltre che a combattere all'arma bianca e con pistole. A 16 anni, ormai cartografo di bordo, viene fatto prigioniero in Inghilterra. E' stato rilasciato perchè è riuscito a corrompere una guardia con una falsa mappa di un tesoro e qualche moneta. Da allora sta nelle locande nell'attesa di essere assoldato su una nave.

Spero che vada bene!
Un saluto da Super frost!!!

21/04/13, ore 21:43

Ciao! Io sono The Moon Angel, ma puoi anche chiamarmi Mary o Maria.
La storia sembra interessante, e vorrei partecipare! Ok! Ciurma! All’arrembaggio!(?)
(probabilmente sono uscita di senno -.-“)

NOME= Maria
COGNOME= Meraviè
Età= 15 anni
ASPETTO FISICO= Alta e snella. Ha dei lunghi capelli lisci con taglio scalato che le arrivano fino al fondoschiena, color castano scuro. I suoi occhi sono sempre castano scuro come i capelli. Indossa spesso un fermaglietto celestino con cui lega i capelli quando deve riflettere. Per il resto, ha le forme a posto.
CARATTERE= Solitamente non parla con chi non conosce ed è spesso introversa. Tuttavia con gli amici si comporta in maniera differente diventando un vero peperino. Spesso e volentieri è timorosa anche se, con qualche spinta sa essere piuttosto determinata. Odia ballare, balli di gruppo per la precisione, perchè è una schiappa totale.
Piuttosto vendicativa e cattiva quando vuole. Abile combattente. Le spade e la falce sono le sue specialità. Testarda e nonostante sembri tranquilla, quando si arrabbia è meglio starle alla larga. Può diventare piuttosto Violenta, ma con l'aiuto di un'amica riesce solitamente a ritrovare il sorriso. Quando qualcuno la offende spesso non risponde perchè preferisce tacere e tenersi tutto dentro, facendo però l'offesa. Non sopporta i perfettini e le persone troppo invadenti. Adora stare in compagnia anche se solitamente se ne sta sempre sola... Ha spesso paura di mostrare il suo carattere allegro e quindi il suo vero io. Ha un forte senso del coraggio e dell'amicizia. Farebbe di tutto per aiutare gli amici. La sua qualità migliore è che riesce a risollevare l'animo di chiunque le sia accanto e la sua Lealtà. Quando si esagera con i termini o i suoi amici vengono toccati è pronti a tirare fuori gli artigli e diventa davvero cattiva, da far paura. Quando combatte non ha pietà per nessuno e porta sempre a termine il suo compito. Molto spietata, a volte usa la sua bellezza per distrarre l’avversario e attaccarlo, per questo è chiamata “la luna nera”, ma nessuno l’ha mai riconosciuta per poterla denunciare in quanto, non lascia mai prove. Si dimostra dolce solo con chi vuole. Spesso è ribelle e fa come le pare e piace. Un tipetto piuttosto curioso, ma molto autoritario e sicuro di se, pronto ad ascoltare ogni minimo ordine del suo capitano.
RUOLO= Vice capitano (se si può ovviamente)
COTTA= Se si può Tenma Matsukaze o Fey Rune altrimenti Fideo Ardena(Paolo Bianchi)
BREVE STORIA= Nata in Italia, ha sempre viaggiato per il mondo. Etra stata promessa ad un nobiluomo inglese che lei trovava rivoltante. Scappò di casa e si allenò duramente con varie armi, tra cui le spade che lei adora particolarmente. A 11 anni tornò a casa, ma scoprì che i genitori erano morti in un incidente in mare. Non se lo è mai perdonato. Dopodichè, tornò da suo zio e dopo poco tempo si trasferì a Roma con lui, rimanedo comunque nell’ombra, attuando varie opere da pirata.
ALTRO(?)=Indossa al collo un ciondolo a forma di Mezza luna. Ama alla follia cantare perché ha un voce dolcissima e melodiosa in grado di calmare far sorridere chiunque. Canta soprattutto nelle notti con la luna piena o senza luna. È raro poterla ascoltare, ma ne vale la pena, ma attenzione a non farvi scoprire da lei o vi lincerà nel vero senso della parola. È un suo segreto nascosto. Odia gli spinaci, i perfettivi, i so tutto io, gli antipatici, i presuntuosi.

Ecco :) è tutto,spero vada bene ;)
La storia è molto interessante e spero di poter partecipare :D
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo.
Un kiss
Mary
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 01:08 pm)

21/04/13, ore 21:20

ciao sono maya!!
ecco la mia oc:
Nome e Cognome: sarah unicorn

Età:15

Aspetto fisico:è una ragazza di media statura col seno poco pronunciato, ha i capelli corti biondi e ricci, gli occhi azzurrissimi, la carnagione pallida, porta sempre con se 2 pistole con le quali fa sempre centro grazie all' ottima mira

Carattere:ha un carattere sarcastico, antipatico e poco amichevole. E' molto critica ed egoista, pigra, testarda e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.se si tratta di cercare la rissa non si tira certo indietro. riesce a capire una persona guardandola negli occhi per questo diffida della gente con gli occhi coperti

Ruolo a bordo: cuoca

Cotta: jude sharp
Breve storia: rimasta orfana all età di 5 anni entrerà nella ciurma dello zio dove imparerà tutti i segreti del mare e della truffa, rimasta l' unica superstite dell' equipaggio dopo una tempesta all' età di 10 anni si guadagnerà da vivere con le truffe diventando una ladra molto ricercata

spero vada bene!!
buona fortuna per la fic!!
maya-chan
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 09:24 pm)

21/04/13, ore 21:18

ARRRR! Corpo di mille balene, certo che partecipo! Ma solo se diventerò il Re dei Pirati! XD
Ok, scherzi a parte ecco il mio OC

Nome e Cognome: Christopher D. Rean

Età: 19

Aspetto fisico: un giovane alto (1.89) dai capelli castano chiaro e occhi verde acqua. Ha gli zigomi alti e la pelle leggermente abbronzata. Possiede una cicatrice all'altezza del petto e un tatuaggio a forma di drago sul braccio sinistro, che dalla spalla scende fino alla mano. Porta sempre con sè una lunga spada col fodero sulla schiena e un fucile.

Carattere: molto impulsivo e sicuro di sè, si getta sempre allo sbaraglio senza pensare alle consegueze. Ama divertirsi, rilassarsi e vivere alla leggera, ma non disdegna nè le risse nè le battaglie, è molto allegro e sempre ottimista. A dispetto di come si comporta sempre, è molto intelligente e sa anche essere speitato. Si fida molto del suo istinto. Gli piace provarci con le belle ragazze (è un donnaiolo), ma preferisce evitare quelle già impegnate ed inoltre cerca sempre di non spezzarle il cuore. Per lui l'amicizia e le promesse sono le cose più importanti al mondo ed è pronto a tutto per rispettare un patto o per salvare un amico. Completamente incapace nel ricordarsi i nomi, li sbaglia poco dopo averli sentiti. Ama viaggiare e il suo più grande sogno è visitare tutte le isole del mondo

Ruolo a bordo: Navigatore e spadaccino, utilizza una tecnica che combina spada e fucile chiamata da lui "Dragon Style".

Cotta: Natsumi

Breve storia: Ha perso entrambi i genitori e ha vissuto alla giornata da orfano fino a quando, a dodici anni, è stato adottato da un ex-pirata che gli ha insegnato a vivere. Purtroppo anche lui è morto in seguito ad un regolamento di conti con altri pirati e per vendicarsi e vedere il mondo Chris si è messo in viaggio.
Spero che vadi bene, lo so che non è il massimo dell'originalità ma va bè, io in fondo sono così!

21/04/13, ore 20:34

Ciao!!!
Ecco qui la mia Oc

Nome e Cognome: Sango Hotori (soprannominata orecchie di velluto)

Età:16 anni

Aspetto fisico: Sango è alta e magra (1,70); ha i capelli castano scuro con due ciocche rosse e gli occhi color
cioccolato; la pelle è abbronzata. Ha un tatuaggio a forma di civetta dietro al collo. È molto agile
e veloce: si sposta tra gli alberi della nave saltando e aggrappandosi. Ama il mestiere di vedetta
perchè stando in alto riesce a sentire il vento, suo elemento naturale.

Carattere: allegra ed estroversa non ha difficoltà ad andare d'accordo con gli altri, cerca sempre di mettere
pace nei litigi (per questo a volte rimane coinvolta nelle risse ^_^'). Nonostante non ami la
violenza, è bravissima con le pistole e ha un'ottima mira.

Ruolo a bordo: (capitano escluso per favore): vedetta (si dice così?) e in occorenza medico

Cotta: (chiunque va bene): Shirou Fubuky

Breve storia:Il padre di Sango era un pirata e ha trasmesso alla figlia l'amore per il mare; purtroppo
scomparve misteriosamente quando la piccola aveva appena 6 anni. Da quel momento Sango
iniziò a lavorare per mantenere sua madre e sua sorella, ma si ripromise che un giorno sarebbe
partita alla ricerca di suo padre.

Altro (?): porta un ciondolo a forma di rombo d'ametista (dono di suo padre) a cui tiene tantissimo e non
permette a nessuno di toccarlo. Porta sempre calzoncini corti (nessuno che abbia mai provato a farle
mettere un vestito è sopravvissuto) canotta a righe e una bandana. Con lei si imbarca anche il suo
fedele cane 'Blak' che obbedisce solo a lei.

è tutto :)
spero che vada bene...

yori99
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 04:01 pm)

21/04/13, ore 20:13

La storia sembra interessante, mi prenoto Midorikawa Ryuuji!
A dopo per l'OC!:D
Ciao ciao!;D
------------------------------------------------
Eccola qua, spero vada bene!^_^

Nome e Cognome: Giada Lovegod
Età: 17
Aspetto fisico: È magra, bassa, poco prosperosa e ha la pelle molto chiara. Ha i capelli color bruno scuro, lunghi fino alle spalle e lisci con una frangetta piena scalata. Ha gli occhi color verde-mare e porta degli occhiali.
Carattere: All'apparenza sembra dolce e coccolosa (WTF?), ma in realtà è tutt'altro. Infatti, ha una doppia personalità. Quando è "normale", Giada è molto socievole, simpatica e anche molto fraterna con le sue compagne, ma se si arrabbia o è con qualcuno che non sopporta diventa molto violenta e scontrosa.
Ruolo a bordo: (Armaiola) Gunsmith: ripara e mantiene pistole e fucili, quando un'arma perde efficienza lo riferisce al Polveriere che decide il da-farsi (solitamente è pulirla e rivenderla per nuova nel primo porto)
Cotta: Midorikawa Ryuuji (Jordan Greenway)
Breve storia: Giada è stata allevata dal padre, noto per il suo negozio d'armi a Venezia (Dove lei è nata), che le ha insegnato moltissimo su ogni tipo d'arma.

Se qualcosa non va, dimmelo pure!

Giadachan
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 08:20 pm)

21/04/13, ore 20:08

Ciao I am not a babbeo qui Met.
La storia mi ispira.
Quindi ecco l'Oc

Nome e Cognome: Mahai Tsunami

Età: 15

Aspetto fisico: abbastanza alta, gli occhi sono blu elettrici , la carnagione e pallida e i capelli sono neri e ricci.
Ha una cicatrice sulla guancia destra e una sul braccio sinistro. Sulla spalla ha un tattiaggio a forma di drago.

Carattere: Testarda,impulsiva e determinata. E' una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno: Spesso finisce nei guai perchè prima fa e poi pensa. Viene anche spesso conivolta in risse per via della sua lingua lunga.Con gli amici però diventa solare e amichevole.

Ruolo a bordo: seconda ufficiale ( se va bene se no quali ruoli ci sono ? )

Cotta: Atsuya Fubuki

Breve storia: Nasce in un paesino vicino a Tokyo , i genitori muoiono davanti hai suoi occhi a cinque anni. Da qui inizia una vita spericolata e avventurierà. E' ricercata dalla legge per i vari furti commessi. Mentre scappa dalla legge incontrerà Tsunami. Qui diventaeranno molto amici ( per Mahai Tsunami è un fratello maggiore )

Okay spero ti piaccia
Met
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 08:10 pm)

21/04/13, ore 20:04

Scusa sn con il cel posso chiederti di tenermi un posto ?
Sempre che nn ti dispiaccia
eccomi xD

*Nome e Cognome:* iris ama-sa
*Età:*15
*Aspetto fisico:* alta slanciata con le forme al posto giusto e una carnagione diafana ( cadaverica XD ) e lunghi e boccolosi capelli rosso rame e occhi verde smeraldo
*Carattere:*simpatica vivace allegra e soprattutto molto giocosa , peró quando si arrabbia è una belva , nessuno può farle cambiare idea è molto testarda, fredda con chi vuole e soprattutto non sopporta le ingiustizie
*Ruolo a bordo * (capitano escluso per favore)*medico
*Cotta: (chiunque va bene)*endu / mark
* breve storia* il nonno le ha sempre insegnato che cos ' è la libertá , la portava sempre con lui quando doveva andare in giro per mare da lui ha appreso l' arte della navigazione
*Breve storia:*
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 09:47 pm)