Stargate stories
di kae

05/09/08, ore 09:12

ciao carissima, grazie della dedica, soprattutto visto che mi hai dedicato il capitolo in cui è presente il personaggio al quale devo il mio nickname, e congratulazioni per il tuo primo anniversario da autrice di fanfic. molto molto bella questa piccola "intromissione" nei pensieri di Jolinar negli istanti prima della sua morte. Molto veri, e molto vivi. Chissà perchè tutti si accorgono del legame tra Sam e Jack e non i diretti interessati? Ti devo anche ringraziare per aver scelto di pubblicare proprio questo episodio tra i tanti di Sg1, sarà molto utile per capire la mia FF... opst, mi sa che ho detto troppo! ciao

24/06/08, ore 14:28

CIAOOO!! mi sono appena registrata! trovo che la tua idea sia straordinaria!! per ora tutte e tre i capitoli mi sono piaciuti moltissimo...e non sto mentendo!! scusa se approfitto di questa recensione per commentare anche altre tue due ff: vorrei stare con te alla luce del sole (sam/jack versione; io generalmente non mi appassiono per le storie d'amore...anzi non sono di certo tra le mie preferite...ma devo ammettere che sono state due delle pochissime ff che mi hanno preso e che mi hanno trasmesso qualcosa!!! volevo solo farti i complimenti per questo e invitarti a scrivere ancora...

05/02/08, ore 20:40

mamma mia che tristezza...io adoro la coppia jack/sam e credo che questa sia una fic davvero bellissima...e soprattutto una delle poche esistenti in italia...(ormai mi sono abituata a leggere le inglesi!)quindi COMPLIMENTI!! e produci produci...non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! sammy

Mina
30/01/08, ore 13:31

Storia non male , inizio interessante , ma per un giudizio più improntato c'è da aspettare la continuazione , ciauz .

Mina .
30/01/08, ore 13:30