Hate for women, love for Ino
di ino_chan96

Ino
02/01/08, ore 12:45

nn fa per niente skifo anzi!a me è piaciuta molto! Sono 2 righe espresse benissimo, sicuramente meglio di certi romanzi scritti da skifo!!Brava!A me è piaciuta!!!ciaociao bacini Ino

rana e gatto
17/11/07, ore 21:17

non abbatterti così! hai fatto un buon lavoro complimenti hai scritto poco ma l'essenziale bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

11/11/07, ore 13:18

Pienamente d'accordo: Shikamaru odia le donne meno una sola: Ino. ù.ù
Carina e dolce, ecco, forse un po' troppo poco analizzata. E' piacevole, ma ho come l'impressione che hai dato troppo poco spazio al sentimento (come giustamente ha detto Lee). Però era una drabble, quindi capisco anche la scelta di non approfondire troppo. ^^ Molto carina.

10/11/07, ore 18:24

Eccomi, pronta a svolgere il mio dovere! Allora, ci sono un paio di cosette buone, altre un po' meno: l'idea di base, così come il titolo, è buona. Una semplice frase può voler dire molte cose e il titolo a mio parere gia esprimeva tutto. Il problema è lo svolgimento: potevi soffermerti di più ad analizzare sentimenti e situazioni. E stai attenta che questo non vuole dire complicare la fic: una fic può essere semplice e pulita anche analizzando a fondo la psicologia dei personaggi. Quindi, abbastanza discreta, manca un po' di sviluppo e sentimento.
La Beta ha parlato U__U
.. non prendermi troppo sul serio!XD a risentirci presto!
Lee

10/11/07, ore 18:00

SI *___* è così, ne sono sicura, Shika odia tutte tranne Ino *____* DEVE essere così!!! Non è affatto brutta, anzi, è semplice e concisa, come deve essere una drabble!

10/11/07, ore 16:02

Nn è assolutamente brutta, anzi spero ke ne scriverai altre così, ovviamente dei nostri adorati Shikaino!!! Brava!!E' molto bella è piacevole!!! Aspetto le prossime!!!Bacioni!!!!

10/11/07, ore 15:54

No nn penso ke faccia skifo!!!!E' breve e concisa...Compliments!!!Sxo d leggere altre tue ficcy...Ciao ciao.Baci8!!!!

10/11/07, ore 15:53

E' bellissima!!! Esprime benissimo i pensieri di Shika!!! E poi come ben sai questa è la mia coppia preferita!!!! Continua a scrivere, io recensirò sempre, di qualunque cosa si tratti!!! Ciao e baci

10/11/07, ore 15:50

Guarda che non fa schifo... è una drabble semplice, pulita, corretta, e poi... sul mio pairing preferito! Magari avresti dovuto dire che Shikamaru odia le donne anche perchè sono prepotenti e "streghe" (questa sua concezione si evince chiaramente da alcune frasi del manga)... comunque bellina, semplice ma piacevole! Continua così!^^