Così lontani, ma così vicini
di daphne_91

16/05/14, ore 13:25

Come ho già detto in precedenza, sarebbe stato veramente bello se la storia fosse stata composta di un ulteriore capitolo. Magari uno che spiegava chiaramente quello che era successo durante l'ora di punizione della McGranitt. I due bambini sono davvero adorabili. Scommetto che rispecchiano entrambi le qualità dei genitori. Tess

16/05/14, ore 13:09

Come avevo immaginato, il ragazzo ha volontariamente preso posto vicino ad Hermione, proprio perché prova qualcosa per lei. Tuttavia ha capito che si tratta di amore solo durante l'ora di Trasfigurazione. È un vero peccato che il prossimo sia l'ultimo, avrei preferito che ce ne fosse un quarto. Ad ogni modo, sono curiosa di leggerlo. Tess

16/05/14, ore 12:58

Da quello che ho letto in questo primo capitolo, sia Draco che Hermione provano qualcosa l'uno per l'altra. Forse è proprio per questo motivo che il ragazzo si è seduto vicino a lei, altrimenti avrebbe cominciato ad urlare e ad insultarla come al solito. Inoltre c'è il fatto che le ha sorriso calorosamente. Al prossimo capitolo, Tess

12/03/08, ore 15:39

bellissima

08/12/07, ore 12:08

wow....finale degno di te tesorooo!davvero meraviglioso!complimenti come sempre...ormai sai che sono una tua fan accanita!!!il chappy davvero è stato sublime!e la coppia è stupenda a parer mio!bravissima davvero!un bacio

lalla91
07/12/07, ore 20:58

Ti prego non dire che mi stressi, perchè non è assolutamente vero!!! Ti adoro, perchè sei così... unica..!! Comunque la ff mi è piaciuta tanto tanto, sono così teneri tutti insieme!!! Continua così perchè ogni volta superi te stessa. Baci baci

fra91
07/12/07, ore 19:44

Proprio bella la fine in qst modo!!!!!...che caro il quadretto famigliare!!!cariiiii=)=)...Lo sai bene qnt invidio hermione....hehe...cmq complimenti...ormai te l'ho dtt 1000 volte ma scrivi benissimo!! un mega bacione...(qst storia nn te l'ha ispirata enrico???ahahahah)

07/12/07, ore 19:26

Finalmente è arrivato l'ultimo capitolo, evviva!!! Devo dire che proprio non me lo aspettavo un finale del genere O_O ... però sono rimasta piacevolmente colpita ^^ e come hai detto tu, ogni tanto effettivamente non fa male fantasticare su un Draco dolce e romantico, e il tuo lo era decisamente ^^ e mi è anche piaciuto (però il Draco cattivo e pur sempre il Draco cattivoooo *_*)!!! Ciaooo

07/12/07, ore 19:00

Degna conclusione per un fic dolcissima...l'ultimo capitolo è troppo tenero!!!^^ Sei brava, ormai dovresti averlo capito. Spero a presto per la prossima fic!!^^ Bacione Morgana =)

stellina
07/12/07, ore 18:24

ciaoooo jessica!!mamma troppo bello soprattutto il secondo capitolo mi è piaciuto un macello sei bravissima...cmq anche gli altri, storia molto afffascinante!!kiss kiss

07/12/07, ore 17:52

Sniiiiiif, che dolci i bimbiii, ahhhhh come vorrei avere draco come padre.. anche se preferirei averlo come marito,hihihi!!! continua così,stai andando alla grande,kiss

B.Bellatrix
07/12/07, ore 16:41

WOW! grande Jessica! continua così!!! baci la tua (ormai purtroppo ex) compagna di banco

07/12/07, ore 16:21

Non serve che mi ringrazi qst storia mi è piaciuta molto! Brava! baci juju210

03/12/07, ore 18:31

Zau! Devo dire che questa storia non è male! io ti consiglio di continuare.. anche perchè sono curiosa di sapere i suoi sviluppi :). un bacio

ary
01/12/07, ore 17:19

ciao stellia!!! brava, brava, bravissima!!! funzionano le ispirazioni durante le ore d lezione in classe eh?? baci baci tvttb