Hsm2 secondo le Tropay
di Star_95

27/11/07, ore 23:47

"Pensa al mare,pensa al mare..."ahahah,me la sono immaginata mentre lo diceva e magari si guardava allo specchio per calmarsi!!! ^_^ p.s:Grazie x il ringraziamento a fine storia!!! :-*

emylee93
15/11/07, ore 22:29

ciaooooooo!!!!!! bella come storia davvero molto interessante e romantica... sei migliorata tantissimo a scrivere ficcy che stanno diventando sempre piu belle... complimenti... Ciaooooo!!!!

*AqUa PrInCeSs*
12/11/07, ore 13:37

beeeella!! ma è finita? è un po' cortina, ma mi piace lo stesso ^_______________^ bacioni tvukdbxs

11/11/07, ore 22:30

l'idea non era male..peccato che la storia sia stata rovinata dalla fretta di concludere..

11/11/07, ore 22:19

Ahahaha che bello! Che bello twin! SI ho una domanda: Come mai me l'hai dedicata?? Lo so che m.v.b ma da cosa ti è nata l'idea?? Bacioni Ashley tvttttttttttttttb

11/11/07, ore 20:27

oddei è bellix!hehe,bello,bello,bello,brava,brava,brava!ora vado,ci sentiamo bella bacioniiiiiiiii!!!!tvukdbxs!A,ma Gabriella muore pure in sta ff?XD

*AqUa PrInCeSs*
11/11/07, ore 11:18

waaaaaaa troppo carina! troppo forte troy XD XD XD mi raccomando, aggiorna presto!!! tvukdbxs

11/11/07, ore 00:58

Odio iniziare le vostre Troypay incompiute perchè poi son troppo curiosa di leggere il resto!! ^_^

Ashley Snape
10/11/07, ore 21:58

TI ADOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOO TVTTTTB SEI UN MITO UN MITO! Grazie amore grazie twin sei un amica! Grazie tvtttttttttttttttttttttb

Jud_91
10/11/07, ore 17:06

hehe povero troy,gli hai fatto fare la parte dello scemo in qst capitolo,comunque mi piace mucho,quindi aggiornala presto cara,bacioni tvukdbxs!^__^