Time and Destiny - Quando l'amore brucia l'anima
di RubyChubb

25/04/10, ore 15:59

son passati secoli da quando l'avevo letta, ma questo concorso mi ha fatto "risfogliare" un po le mie storie preferite..ed eccomi qua!
mi è rimasto un solo voto e ho scelto quest'ultimo capitolo della saga di Mac&Tom, con l'auguro che se dovesse vincere..la gente vada a leggersi anche i due capitoli prima!:-)
il personaggio migliore? per me..Thiago!!! non ce n'è!!peccato solo che ora trovare un coinquilino come lui sia un requisito fondamentale per la scelta della casa..andiamo bene!

07/01/08, ore 12:07

oddiooo!!!! sn tornata ieri dalla montagna e oggi ho letto i due capitoli!!! bravissima che li hai fatti tornare insieme!!! m batte semrpe forte il cuore quando leggo d quei due!!! ammetto che quando ho visto candice arrivare ho pensato "ecco, le cagate di tom escono allo scoperto e mac lo rilascia!!! e fa bene!!!!"...e invece no!!!! io però ci penserei su a una piccola vendettina.... però il finale... ODDIOOO!!!! MAGNIFICOOO!!! TI giuro...non ho parole...è semplicemente perfetto!!!!! anche perchè se fosse passato ancora un pò di tempo si sarebbero ritrovati a 50 anni!!!!!! e ora??? un seguito?? che en so... un tom che le chiede di sposarlo???? so che potrebbero non essere tipi da matrimoni...ma te la immagini la loro luna di miele!????? ahahahaha!!!!! cmq...SEMPRE BRAVISSIMA!!!!

27/12/07, ore 12:38

in colpa per quello che ho mangiato a natale???? a natale e s.stefano!!!! oggi comincia la dieta!!!uhuhuhu!!! cmq...SN CONTENTISSIMAAA!!! MI è PIACIUTO UN SACCO QUESTO CAPITOLO!!! che cariniiii!!! a parte all'inizio che tom si è dimostrato il solito stronzo1!!!ma dici che si continua a vivere se gli togliamo la parte sinistra del cuore?? m sta ampiamente sulle palle!!! bello bellooo!!! sn curiosa d leggere il prox cap!!! oddioooo!!!! sn in ipertensioneeee!!!! vai vai...IL CASOO è TT NELLE TUE MANIII!!!!!

24/12/07, ore 18:54

ciao è da poco che sono iscritta comunque ho letto tutte le tue fanfiction e devo farti davvero i miei più sinceri complimenti non solo per la tramam sempre accattivante e mai noiosa ma anche per il tuo modo di scrivere.. coinvolge il lettore e non appesantisce la storia... e poi devo dire che spesso mi sono anche commossa.. (cosa molto rara quando leggo le storie!!!) davvero grazie per aver condiviso con noi il tuo talento! buon natale e felice 2008 ps: se me li fai tornare insieme tom e mac sono proprio CONTENTA!!!

23/12/07, ore 11:26

oh santo peppino!!!! ma che genitori sonooo???? ma povero nagomii!!! pensa se ci fosse stato thiago!!!uhuhuhu!!!!! era logico che tom la vedesse così!! eh eh!!! doveva rendersi conto ancora di più di quello che aveva perso!!!! brava brava!! così si fa!!!!! diciamo che un pò tt e due ora si sn accorti che quel capitolo della loro vita nn è finito... MI PIACEEEE!!!! un po meno herwig o come si chiama... anche a me sa di viscido!! mac dovrebbe tenersi stretta la bottiglia epr quella sera..che en so...da tirare in testaaa!!!! e io voglio tanto l'arrivo di bill e thiagooo!!!! già me li immagino a farsi i fatti altruii!!! uhuhuh!!! ancora complimenti!!! asp un tuo aggiornamento!! buon natale!

20/12/07, ore 18:20

oh san bernardo!!!!! io amo thi e bill!!!! sn troppo forti... e io concordo con thi...MAC è CM UNA CALAMITA PER LA SFIGA!!!! (ora ho compreso il titolo della storia... ma se poi c'è destiny... dai...vuol dire che torneranno insieme!!! spero!!!)...e prevedo guai ma sopratt gelosie!!!! ehehehe!!! ora che si deve fingere la ragazza di nagomi scommetto che tom li vedrà e diventerà di tutti i colori, ma nn vorrà darlo a vedere...un pò il ritorno della fine del secondo capitolo della saga! quando erano alla mostra d'arte e nac era gelosa di tom e quell'altra insignificante donna-di-facili-costumi di cui nn ricordo il nome talmente era importante....!!!!! va beh... confido nel tuo cuore e nel tuo buon senso per farli tornare insieme!!!! certo...tom l'ha combinata grossa... e nn va perdonato!!!! diciamo che mac può passare oltre...se tom è arrivato addirittura a piangere per lei un motivo ci sarà!!! aggiornaaa!!!!

ubibi
27/11/07, ore 22:35

ma a te piacciono proprio le sbornie per la povera Mac... fin dalla prima ff nella camera d'albergo... comunque spero che aggiornerai presto...

tommina-tommetta
27/11/07, ore 13:40

volevo solo chiederti se potevi abbassare il rating da rosso ad arancione,perchè essendo a casa di mia zia non so la password e non me la vogliono dire, quindi non posso leggere questa ff e ti volevo assicurare che le ff precedenti sono state magnifice, quindi mi spiacerebbe non poter leggere anke qst.Ti prego PLEASE. 1 MAXXXI KISSSSSSSSSS!!!!!!!!

SweetPissy
15/11/07, ore 17:19

eccomi eccomi ci sono anche io!!!!! dovevo commentare ASSOLUTAMENTE questa ff! non ci credo, hai fatto anche la continuazione..ma io ti adoro!!*.* allora..il primo capitolo è molto bello..mi piace la relazione che si è creata tra mac e tom! secondo me ad assistere alle loro litigate, dove si tirano dietro di tutto, c'è da morire dal ridere!! il secondo chap..non mi aspettavo che avvenisse una cosa del genere!O_O dimmi che quel tipo non torneraaa!! povera mac..ç_ç e thiago?? comparira presto vero??pleaseee XD posta presto!! kiss

alanadepp
11/11/07, ore 12:19

ahhhhhhh che meraviglia che cosa fantastica una tua storia ..silvia for president e poi ..la mia mac è tornata !! thiago sempre un mito Dannatament&Gnocca ..ahahah ..quanto ho aspettato questa storia ...evviva come sono belli tom e mac insieme che litigano..e bill che alza il volume della tv hihi ..oh miraccomando una bella parte per thiago eh ..che bello che bello sono troppo feliceeee brava silvia continua così ..vai che sei forte

10/11/07, ore 19:05

Evvivaaaaa!!! Quanto ho sperato che ti convincessi! Il capitolo è ottimo, ma mi stupisce che tu abbia così tante idee da utilizzarle anche solo a metà, accennando a litigi e lasciando lo spunto su un piano marginale... È straordinario, ma da te non mi aspetto niente di meno, lo sai! Per la cronaca, il tatuaggio l'ho fatto. Baci, Ele*

10/11/07, ore 18:42

Oh, mamma che bello! Lo hai fatto! Ti adorVo, con l'erre moscia! Questo è un bel capitolo introduttivo, ma ci spiega già tanto del rapporto che si è instaurato tra i due. La scena dell'intervista e delle foto è stata ganzissima. L'ho sempre detto che quei due sono bollenti insieme! Mi piace tutto, per ora. Grazie per averci regalato questo seguito, sai quanto amo quei due!

10/11/07, ore 17:54

uhh!!! che belliiii!!! finalmente mac e tom insiemeeee!!!! però...quella frase finale....O__O mi ha lasciato perplessaaaaaa!! vuol dire un brutto finale??? vuol dire che s lasceranno??? nooo!!! please! dopo tt quello che hanno passato (e che ho passato pure io seguendoli!) come minimo s devono sposare!!! e t assicuro che la scena della dichiarazione d tom ce la vedo benissimo!! ihihihihih! aggiornaaa!