Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 11:47

Siiii! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Davvero! NN chan lo adora😊
Non avevo ancora letto "Love is truly blind" ma avevo letto "Love is truly blind - sequel"
Sì mi piace molto. Scrivi molto bene e penso che tu abbia reso perfettamente il carattere, gli atteggiamenti e la parlata di Hidan!

12/02/14, ore 17:29

ciau, piacere sono fallen angel, la tua storia l'ho già letta da molto tempo è devo dire che mi piace un scco!
ci tenevo a fartelo sapere perchè anche se sono indietro con i capitoli continuerò a leggerla! :)
il tuo Oc è molto ben inserito, e esclude tutte le storie in cui un Oc caduto dal cielo entra nel mondo di naruto!
ergo buon lavoro!
e ciaoz
kisses
Angy

28/07/13, ore 15:21

veramente bello! per una volta devo ammettere che l'uso delle parolacce rende decisamente l'idea della situazione, ciò che dice hidan è molto realistico e simile al personaggio dell'anime e lo stesso vale per kakuzu, reinterpretati alla perfezione, il tuo modo di scrivere tra l'altro mi piace moltissimo, non vedo l'ora di andare avanti nel leggere la storia... è un piacere sapere che ci sono persone così brave a scrivere ;) complimenti! xxx

20/06/13, ore 12:52

Ciao BlackyDragon,finalmente un'altra tua fanfic!Devo ammettere che ero ansiosa :)
Allora,la storia mi piace e ho già letto un paio di capitoli ma ho preferito scrivere la recensione già all'inizio (per motivi ignoti,lo so sono pazza)
certo ci sono molte parolacce e espressioni (che io di norma adoro) che contribuiscono a rallentare il ritmo e a rendere la lettura a mio parere più..pesante
magari è solo la mia opinione,non ti sto criticando le parolacce :ci mancherebbe altro! Ma molte espressioni rendono meglio nel linguaggio del parlato e non qui!
So che contribuiscono a rendere il tutto più spiritoso,ma il tuo modo di scrivere già lo è e non hai bisogno di esagerare,davvero!
Perdonami se ho assunto il ruolo della str..non piace neanche a me ma non penso che ne morirai.
Detto questo ti saluto,spero che non prenderai la mia critica  troppo seriamente e ti mando un grande bacio
A presto
Natsumi_78

29/04/13, ore 16:50

Bell'inizio! A dirla tutta non mi pareva di aver notato nulla di male nell'originale... Ma comunque anche così è bella :)
l'abilità di uccidere con lo sguardo poi è molto interessante; ma non ho ben capito cosa succede alla fine, quando Kakuzu le chiede di guardare Hidan negli occhi.
Aggiorna presto, saluti
:Bella:

26/04/13, ore 22:01

Ciao Blacky!
E' da tipo due mesi che ti devo scrivere una recensione ed oggi finalmente mi sono decisa ^^
E come potevo non lasciartela? Dopotutto c'è il mio Hidan :)
Sai benissimo che io Naruto non l'ho mai visto, perciò non avrei mai potuto trovare le discrepanze, ma comunque questa storia mi piace parecchio :D
Interessante la protagonista: è carismatica e di certo non la solita damigella in pericolo... Anzi! E' completamente l'opposto xD
Bella, aggiorna presto! Sempre sperando che la nostra simpaticissima prof decida di non fare strane verifiche a sorpresa D:

Complimenti <3
Juliet Black

22/04/13, ore 21:11

Ok ... Ok ... Ok ...
Evviva! Sei tornata!
Aspettavo che aggiornassi "Love is truly blind", e poi ho visto questo. La versione originale mi piaceva molto (se vuoi la verità, io le discrepanze non le ho viste .-.! E mai le avrei viste), ma anche questa è molto bella! Però questa volta vedi di aggiornare ;)!
Il primo capitolo è bello e divertente! Hidan e Kakuzu sono i soliti, mentre Haiiro è ... parecchio energica u.u!
Aspetto il prossimo aggiornamento,
ciao!

P.S:Ok, il tuo messaggio l'ho letto due minuti fa. Che dico, l'ho visto due minuti fa. Ops.