even when the sky is falling
di gloriabarilaro

24/04/13, ore 23:05

Penso che questa storia sia molto bella :D ho deciso di passare anche da qui perché ormai mi sono appassionata molto alle cose che scrivi, e siccome personalmente voglio tanto bene a Justin (sì, è vero, non prendermi per una scema ma gli voglio bene <3), non ho potuto fare a meno di recensire questa storia. Sembra molto struggente, drammatica, triste, ma per ora, allo stesso tempo, è ermetica. Non si capisce che cosa sia successo, e questo alimenta la curiosità e la voglia di seguirla. Perciò, cara mia, ti informo che anche questa tua Fic va tra quelle che seguo! Tu scrivi davvero troppo bene, oltre al fatto che adoro le storie drammatiche. Continua presto :)
Un bacio,
Sara

23/04/13, ore 21:14

Ciao, questo prologo mi è piaciuto moltissimo e mi piacerebbe molto finire la "storia", io ti consiglio di andare avanti, mi piace davvero!! Brava, comunque avvisami se la continui, un bacio
@KissBieberVero

23/04/13, ore 18:52

Parto con il dire che il banner è bellissimo, dico davvero.
Io ho la fissa per i banner, se si tratta di farli allora ci impiego facilmente anche ore.
E, ripeto, il tuo è davvero bellissimo. Se l'hai fatto tu: beh, complimenti :)
L'impostazione della storia è perfetta, questo è un altro punto che io valuto sempre.
Se una ff è scritta con caratteri illeggibili... è più forte di me, chiudo. Ma questo non riguarda la tua, quindi passo avanti! lol
Il prologo è giusto una lettera che, immagino, sia un piccolo spunto dal quale si può supporre di cosa tratterà la fanfiction.
Nonostante questo... non ho la minima idea di cosa possa essere accaduto fra i due! Sembrano separati, tenendo conto di come Justin si esprime e ciò che dice, quindi perlomeno che sia accaduto qualcosa di brutto lo posso supporre. Ma per il resto, la mia immaginazione non si spinge oltre.
Sarei curiosissima di leggere un continuo, di risolvere questi miei enigmi (?) e credo che ne verrebbe fuori una ff davvero bella e piacevole.
Nelle note in basso hai detto di avere delle idee e di voler creare una storia particolare, quindi questo non può che incuriosirmi ancora di più!
Spero in un prossimo capitolo al più presto :)
Ciao ciao,

@_xbiebersvoice.