Hyuuga Family [30 Drabble]
di ShannaInLuv

13/05/13, ore 00:53

Ok, io sono la paladina delle recensioni sincere, e quindi, eccomi qui! Premetto che non intendo in assoluto offenderti né denigrarti, ma solo dare un onesto parere su questa drabble.

Scrivere una drabble è molto complicato (io non ci ho mai nemmeno provato), perché bisogna condensare una breve storia, una scena, qualcosa, in cento parole esatte. Prendendo quella come definizione di drabble, ne esce che questo capitolo è un elenco di caratteristiche di Hanabi, nulla di più. Le manca una contestualizzazione, un filo logico, di nuovo, quel qualcosa che faccia di questa drabble una bella drabble.
Di buono c'è che poche fanfiction presentano come protagonista assoluta Hanabi, e questo è comunque un punticino a favore. La grammatica è corretta, ed ecco un secondo punticino a favore, anche se le frasi stesse sono molto semplici e non prevedevano un elevato rischio di commettere errori.

In sostanza, bandierina rossa, per tutti i motivi elencati.

21/04/13, ore 22:26

mi piace mi piace e mi piace... sono contento che un po di spazietto per hanabi l hai trovato... ah poi siccome nn so in che modo devo farlo (dove devo scriverlo) hai chiesto consigli su che coppia vorremmo.. bhe una che vorrei ce.. la konohamaru-hanabi :)... ciao