Just carry me home tonight
di Ruess_heart

10/05/13, ore 20:05

Bah Bah Bah, da dove cominciare?
Ho sempre visto Nate e Janelle come coppia, poi la storia, Nate che si prepara, tutto, è tutto dolcissimo.
La parte in cui Andrew parla con Nate al telefono sono scoppiata a ridere... "il lupo perde il pelo ma non il vizio" lol
Grande.
Baci!

28/04/13, ore 14:02

Inizio dicendo che...aspetta,ho iniziato così anche l'altra recensione,quindi vado subito al punto:MI PIACE! Poi la coppia Nate e Janelle sarebbe stupenda,allora ti dico subito che AMO IL GATTINO CON LA ZAMPETTA ROTTA povero :( *ha una passione per i gatti* poi secondo la scena della doccia *-* ,stupenda :) Janelle,mi piace il suo carattere nella storia e Amo il come si compirta Nate (spesso impacciato,non sa bene come muoversi in quella situazione,...) per ultimo La telefonata! Mi sono messa a ridere come una scema e la gente mi guardava male -.- ok ho terminato :) ciaooooooo

28/04/13, ore 01:32

okay, M U O I O. sgikhf è bellissima, OMG. aw, scrivi benissimo, complimenti. rjkg <3

23/04/13, ore 22:26

Allora, ciao! Che bello avere fa leggere una bella ff sui fun!
La parte di Nate sotto la doccia mlmlml, ahahahahah...
Ma per una cena a casa mettersi lo smoking e i tacchi (uno a lui e gli altri a lei, si intende) non è un po' esagerato? E poi, perchè Andrew e Jack fanno qualche intervista senza Nate? E poi Nate è per caso asociale che non ha altri amici?
Scusa se ti tartasso di domande ma mi vengono spontanee leggendo... comunque ff stupenda! Spero tu ne scriva altre (magari il seguito *.*) con Nate e Janelle. Ah, poi un'altra cosa (ti prego non mi odiare): La scrittura! Perchè non usi l'editor per fare le scritte un po' più colorate? Sarebbe più facile da leggere.
Un bacione grande grande! Ti adoro!

22/04/13, ore 14:05

È STUPENDA!!!Ci ho messo un bel po' a leggerla perché è davvero luna,ma ne è valsa la pena!Ma quanto starebbero bene Nate e Janelle assieme? *^*