L'inizio di un sogno
di _YouBelongWithMe_

27/06/13, ore 17:35

stuèendo come sempre lol continua presto.. anche se posti i capitoli un po' in ritardo non importa.. basta che continui.. vabbè mi dileguo. bye xx

27/06/13, ore 11:35

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

27/06/13, ore 10:43

io AMO la tua storia :) e questo capitolo è stupendo ma tu non puoi lasciarmi così, spero aggiorni presto

05/06/13, ore 21:17

E' la prima volta che faccio la recensione su questa ff,seriamente sono molto entusiasta di farlo.
TU.SEI.UN.GENIO.
davvero amo questa ff,è molto asjdk e mlml.okay basta lol
sei stata bravissima,continua presto:33

30/05/13, ore 22:03

stupendo ti prego continua *---* adoro questa FF e ogni volta che metti un capitolo nuovo salto dalla gioia.. continuaaaaaaaaaaaaaa <3

26/05/13, ore 01:20

Belloooooooooo :3 AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAAAAA :'D Marina è proprio sbadata in questo capitolo!!! Comunque davvero bello complimentiiii :D

24/05/13, ore 18:30

ti prego continua è.. è... stupenda!! no. stupendissima. no anzi: STUPENDISSIMISSIMA *-----* la adoro *--* continua presto ;)

19/05/13, ore 12:22

complimenti! mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice e comprensibile! anche la storia è molto carina! ^.^ ancora complimenti sei molto brava :-)

19/05/13, ore 08:55

finalmente Zayn ha detto a Martina quello che prova, ma tu non puoi lasciarmi così ti prego continua :)

19/05/13, ore 03:28

WOW!!! Davvero bella!!! Ho letto dal primo capitolo all'ultimo tutto d'un fiato!!!Complimenti!!! :D

13/05/13, ore 15:54

Hahahahahahha figura di merda time ..... ti prego é troppo bella continua al più presto!!!! Ciaoooo

09/05/13, ore 21:10

spero che aggiornerai il più presto possibile, mi piace molto la tua storia

05/05/13, ore 23:40

davvero un bel capitolo ... mi piace tantissimo e poi tu sei bravissima ... davvero tanti complimenti!!! ehi nn è che ti va di passare da me ... mi farebbe piacere sapere che ne pensi ... grazieeee!!! A presto!!!
Baci
Alena18 xxx

01/05/13, ore 16:38

Woooow secondo me però continuò a dirmi che zayn è geloso non oso pensare cosa succederà quando lo dirà ai ragazzi boh sempre se lo dirà hahahha ciao devo andare bye bye baci&abbracci

30/04/13, ore 01:06

Wow che Figo non me lo aspettavo davvero è a dir poco stupefacente non me lo sarei mai aspettata bye bye baci&abbracci