°:. Più che mai .:°
di Bad Girl

07/12/07, ore 18:00

RAGAZZA...ma io che farei senza te??? Bella come sempre...sei un genio...ci sentiamo su msn!!!!

12/11/07, ore 19:21

carina carina carina!! oggi sn finalmente riuscita a leggerla tutta!! cmq mi piace molto, cm tutte le cose che scrivi d'altronde, dolce e con un velo di malinconia, mi sn quasi commossa (sottolineo il quasi, perchè questa è una Royed) cmq scrivine ancora mi raccomando!! e aggiorna Noo la scuola, anche se in fondo ti capisco, troppe cose da fare, e troppe nuove idee, un mega iper ultra bacio dalla tua fan principessa

11/11/07, ore 22:06

Sorellina sei una genia!!!!!e di nuovo tantissimi auguri per il tuo compleanno!ti voglio bene!la ff mi piace, è dolce, romantica e ti fa sorridere teneramente. E' il ritratto di una coppia che, nel bene e nel male, sta sempre insieme ed è bellissimo come concetto!sei davvero brava, non smetterò mai di dirtelo!un bacione tesoro!

11/11/07, ore 18:55

Che bella songfic!! Troppo pucci!!! Ma che brava, come al solito... però con una differenza... che ora... hai un anno in più!! AUGURONIIIIIIIIIII!!! Un bacioneoneoneoneone Envuccia!!

11/11/07, ore 11:00

O.o Che coincidenza! Sai una cosa? ...il 10 è anche il mio compleanno! XD Comunque sia, davvero bella la songfics...Roy e Ed sono troppo belli insieme ** Molto poetica, si si. E la canzone è azzeccatissima ^___^ complimenti, continua così...e Happy birthday to us XD Kisssss!

Crazy Dark Queen
10/11/07, ore 21:27

Bellisshimaaaa!!! *_* Complimentissimi, è davvero bella ammora!! Ancora tanti auguri... Dai che con un anno in più diventerai ancora più brava! XD Complimentoni!! Kisses, ciauuuuz!

10/11/07, ore 21:10

Che dolce, sono proprio pucciosissimi!! Grazie del pensiero, da RoyEd fan non posso che apprezzare! ti rinnovo i miei auguri. Ely

10/11/07, ore 20:18

Oh che bella!!!!!! La canzone come hai detto tu si adatta perfettamente alla loro storia. La tua FF è molto dolce e scritta bene! Very very comliments! E tanti auguri di Buon Compleanno!!!! Auguri!

bianfre
10/11/07, ore 19:59

CHE BELLA!!!!mi é rimasto un dolce sorriso per tutta la durata della fic....giuro, questa me la stampo!^^

The_Dark_Side
10/11/07, ore 19:49

Bellissima, davvero piena di sentimento!!! Mi è piaciuta un casino!!! Comunque auguri e buon compleanno!!!!!! ^_^

10/11/07, ore 18:20

......un pizzico di malinconia.... ma davvero una storiella carina!!!!! *_* brava.... davvero brava.... una storia molto dolce...... brava davvero..... ok.... (excuse- moi.... ma non dimentichi qualcosa? byEd) (dici? byme) (si.... dai pensa..... byEd) mmm..... ah!!!! TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!ciao!!!!!

10/11/07, ore 18:16

Che dolce!!!! E' molto carina!!!! Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!! CIAO!!!! TVTTB!!!!

10/11/07, ore 18:13

Auguri x il compleanno^^... cavolo, ma sono nati tutti oggi? Vabbè, la storia è bellissima, soprattutto per il pair che hai scelto... ancora tantissimi auguri e complimenti! ^*^
Baci Kissosi
ADUAH! >v<