• “A volte basta un attimo per dimenticare una vita, ma a volta non basta una vita per dimenticare un attimo”
di Eavan

Non riesco a smettere di piangere,te lo giuro,è davvero un qualcosa di spettacolare,commuovente,allegro,quello che ti pare,dico sul serio; non ho mai letto un qualcosa del genere e sono felice che la tua OS così,sia la prima. Arianna? Mi ha rispecchiata,anche se comunque non penso che arriverò ai trentun'anni(?) con tre figli ed un meraviglioso marito. Ma i pezzi,nei quali tu parlavi del passato da directioner,sono davvero, e dico DAVVERO,stati il massimo. Mi capita spesso di fare certi pensieri,fra cui quello di non incontrarli mai,oppure,come è ovvio che sia, considerare quel giorno il mio tutto,e loro il mio tutto,mentre io non potrei essere altro che l'ennesima fan che li abbraccia,sorride loro o urla, e ciò mi ferisce fisicamente ed emotivamente. Ti ringrazio per questa OS,e spero di rivederne altre come questa. Mi dispiace,sul serio,il fatto che tu non abbia ricevuto ulteriori recensioni.