I'm saying Walk away, but still he stays.
di giormoments

02/05/13, ore 16:14

davvero é bellissima..
Ti invidio per come scrivi seriamente.
Louis non é psicopatico é soltanto fortemente,follmente innamorato
del suo riccio che farebbe qualsiasi cosa per lui.
Si vede che ci hai messo tutta te stessa nella storia,si nota dalle parole.,
da quello che si dicono,sembrano così reali quei pensieri..
Davvero è fatta davvero bene per me :)

22/04/13, ore 18:56

asdfgjl, no, okay, adoro le larry, sono così dolci, e adoro il larry in sè, akjskjdlkt. sei bravissima a scrivere e.. seguirei tuutte le tue larry, sul serio. *^*

22/04/13, ore 14:38

Sei una stronza. Tu lo sai cosa mi fanno gli Script e ti azzardi anche a scrivere una os Larry sulla canzone più angst (anche se è una bella lotta scegliere la più angst lol). Ora. É bellissima. Mentre la leggevo ho fatto dei versi disumani... tipo un delfino ferito o qualcosa del genere. Io non riesco a concepire il loro amore. Troppo grande. Troppo perfetto. Troppo tutto. Anche io sono soddisfatta da questa os. Ho riconosciuto i versi della canzone sai? "she finds colour in the darkest places..." "she finds beauty in the saddest of faces" "if youre looking for heaven baby it sure as hell aint me". Dti stronzi mi fanno morire. Comunque tu bravissima, anche te mi farai morir cwc ti amoh e complimenti ancora asdfghjjkl
-Claire

22/04/13, ore 01:53

No ma che meraviglia è? *-*
Me ne sono innamorata, renditene conto. Ad un certo punto anche io mi sono sentita un po' Harry e Louis.
Sia parole di uno che quelle dell'altro mi sono arrivate dritte al cuore e per poco non ho pianto anche io insieme a loro due.
E ti odio perchè io non posso leggere cose del genere prima di andare a dormire T.T
Ah e tu, signorina, scrivi magnificamente!
Ti voglio bene ah e sono Nessa u.u grazie per avermi avvertita

22/04/13, ore 01:10

Tu mi hai appena dato la buonanotte dicendomi che mi vuoi bene.
Ecco, io ti rispondo che ti odio. Tu non puoi farmi questo, ciccia. E' il male. E io non piango mai, ma tu dannazione, ci riesci sempre.
Ti odio. Davvero tanto. çwwç *va a piangere in un angoletto*
Ma esiste davvero un video de sto abbraccio? Mi hai fatto incuriosire. Per come so io, non riuscirei mai ad essere uno dei due. Sarebbe troppo per una persona come me.
Se, ed è così, sono davvero gay - lo spero con tutta me stessa - che coraggio che hanno. Che forza, soprattutto.
Niente, non so davvero che dire. Complimenti. E' uscita divinamente, baby!
Continua così, non smettere perché sennò io poi con chi piango? ♥
ahahahah notte baby! ti voglio bene.