10 punti
di JuliaSnape

07/05/13, ore 17:08

E' un po' strana perché primo è la mia prima Snarry e secondo perché è un po' angst e un po' demenziale, la fine.
Tuttavia mi sembra carina e, come hai detto anche tu c'è sempre una prima volta. Comunque volevo dirti che sai davvero tanto scrivere la scene angst... prometti bene.
Tua
Scemola

22/04/13, ore 15:16

Non ti è venuta male questa storia. Per essere la tua prima, inaspettata, Severus/Harry, ancora di più!
Devo dire che sei stata molto brava a descrivere le emozioni e le sensazioni tristi e contradditorie che Harry prova per la sua situazione in generale, e per la sua omosessualità in particolare. Si percepisce il suo stato d confusione ed il bisogno di sfogarsi con qualcuno che lo sappia consolare.
E mai e poi mai ci si sarebbe aspettati di vedere Piton in questo ruolo. Ho letto qualche Snarry, sebbene non ne vada matta, ed è una coppia che può avere il suo perchè :)
Anche qui fa la sua figura, l'unica cosa è che è un po' affrettato il loro avvicinamento e interessamento, anche se mi pare di capire che Severus provava già qualcosa per Harry.
Ad ogni modo è carina e mi è piaciuta. Brava ^_^