Ti giuro, scusami.
di Death_Master

07/01/08, ore 20:05

alura ... io premetto dicendo che non mi piacciono le yaoi... però questa è BELLISSIMA! - FANTASTICA! - GENIALE! - SPETTACOLARE!!!! oddio ti prego tu la devi continuare perchè io voglio sapere come finisce!!!! bella bella bella!!! (è la prima envy ed che mi piace, io le odio, xkè envy è MIO!!). complimenti, davvero. penso sia una genialata totale!!! ciau ciau aggiorna presto x tutti i lettori che muoiono dalla voglia di vedere come finisce (me inclusa!!!!)

11/11/07, ore 17:46

Io la trovo una storia molto bella e divertente, non pensare hai commenti negativi, perchè infondo la storia non può piacere a tutti, inquanto hai nomi, non dobbiamo essere noi lettori a sceglierli per te, se Nebody ti piace usalo, noi non possiamo proibirtelo, inquanto ad Envy, se vuoi farlo girare col suo solito aspetto fallo! Te l'ho già detto, l'autrice sei tu, non noi! Io la trovo una storia bella, l'aggiungo hai preferiti perchè merita! Tu continua a scriverla, perchè io ti seguirò, e non scoraggiarti^^ un kiss^_-

Mao
11/11/07, ore 12:45

Non male, anche se non mi piace molto lo stile GdR Ci sono alcuni verbi messi male, ma la storia mi ha divertito molto XD

10/11/07, ore 22:15

Fortissima, mi piace 1 kasino. E' fantastica sto ancora ridendo XD XD XD, xfavore cerca di aggiornare presto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! XD

10/11/07, ore 21:36

L'alchimia non è magia, l'alchimia è una scenza e come tale non può trasformare i maschi in femmine o viceversa. Dovresti specificare si tratta di una demenziale, e che quindi quello che viene trattato non ha senso. Usa le virgole, arricchiscono la frase, e descrivi qualcosa, solo dialogo sembra il testo di una commedia. Sai che nobody vuol dire nessuno? A meno che non si tratti di Ulisse te lo sconsiglio, per quanto come parola inglese suoni così carina. $E non mettere nome, doppio punto e poi il testo, se si tratta di un'azione anche peggio, sempre per il fatto che non stai scrivendo il testo di una commedia ma una fic con trama. Pedofilo Roy sarebbe pure se ci provasse con Ed maschio, dato che si tratta comunque d'un ragazzo di neanche 16 anni e Roy almeno 28. Envy non girerebbe mai col suo aspetto originario per central city... verrebbe fatto fuori in un secondo, visto che tutto l'esercito sa della sua esistenza dopo la scoperta da parte di Edward. Non credo, mi dispiuace, che leggerò il secondo capitolo.

10/11/07, ore 19:37

Kanaaaaaaaaaaaa!!! sono in superstrafretta! però ho fatto in tempo a leggerla! ed è magnifica! come mi aspettavo d'altronde! XD ora scappooo! ti adoro mia Kana^^ mille kisu^^ yours, Miruuuu XD

10/11/07, ore 19:09

è divertentissima!!! davvero! la stroria poi è originale super cool!! bravaa please continua presto! :3

10/11/07, ore 18:48

Haloa !! ODDENDE E' SPLENDIDA !!! XD XD povero Edo che sciagura !! XD in una ragazza !!! XD XD ce lo vedo troppo !! Io AMO il professor Nobody !!!! è troppo un grande idolo !!! XD XD che tonto che è !!!! Adesso che però al nostro Ed ..... no ..un momento .. non è più "il nostro" ..ma "la nostra" eddina capita propio Envy ....chissà cosa combineranno !!!!! XD XD Non vedo l'ora di leggere il prox cap !! Sei idola ora e sempre !! Questa ff va tra le preferite !!! Continua sempre così !! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss ^_^