Contatto
di Sailor Vulcania

22/04/13, ore 22:49

complimenti...davvero i miei complimenti..non ce l'ho fatta a resistere davvero..l'hai scritta così bene che mi sono immagina ogni scena e mi sono mesa a piangere :'( è inutile..l'idea di non vederli insieme non mi piacee..preferirei che morissero entrambi, almeno sarebbero insieme , che uno vivo e l'altro morto! i penso che naruto non riuscirebbe mai a godersi la via senza sasuke...anzi a volte ho avuto il dubbio che il trauma di naruto per la perdita di sasuke arrivasse a un punto tale da farlo completamente impazzire :( e anche se si sposasse non amerebbe nessuno come sasukee! e lo stesso vale per sasuke! :( io ne so no certaa! comunque ancora i miei complimenti davveroo! un bacio alla prossima :)

22/04/13, ore 18:02

No, mi viene troppo da piangere anzi sto iniziando davvero a lacrimare. Durante le ultime frasi ho pensato che il mio cuore non avrebbe retto, quando leggo storie del genere su Naruto e Sasuke soffro veramente, è più forte di me, però ci tenevo lo stesso a lasciarti un commento perchè te lo meriti. Mi è piaciuta molto, solo che ora sono depressa perchè avrei tanto voluto un lieto fine ç__ç però complimenti, scritta bene e molto intensa. Spero che scriverai altre storie di Naruto e Sasuke, magari più allegre per farmi contenta ahahha

22/04/13, ore 14:11

Ciao, è triste, ma davvero bella. Speravo di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro ed è arrivato finalmente.
Io da inguaribile ottimista, continuo e continuerò a sperare in un finale felice per loro finalmente insieme; comunque sia questa storia è resa molto bene, dolce, ma molto malinconica.
Naruto andrà avanti, anche se credo che non potrà mai essere felcie come vuole il moro visto che lui non è più al suo fianco.
Alla prossima, kiss