C'è innocenza in noi.
di daydream89

24/08/13, ore 09:27

Ti prego continua... adoro questa storia e voglio assolutamente sapere come finisce

21/06/13, ore 14:37

Oddio, Harry, la cena, Niall. Aiuto.
Continua presto, ti prego *^*
Adoro questa ff **

27/05/13, ore 20:17

Allora ricapitolando.
-Patrick parte.
-Niall si butta nell'alcool.
-Zayn bacia Niall.
-Niall da buca a HARRY,il mio ricciolo preferito D:
Spero per che ci sarà qualche scena Narry nei prossimi capitoli çAç
E LiLo?
Non è che odi la Ziall :| ma non mi va tanto a genio v_v (Ziam forevah!)
Tornando serie é_è
Non ti senti crudele?Questo capitolo è più corto dei altri D:
Non puoi lasciarmi morire di curiosità!Io non ci dormo la notte! D:
Spero che aggiorni presto v_v
Questa fan fic mi sta rissucchiando l'anima è.é in senso positivo!
Sei bravissima,continua così,ma senza farmi morire,lol.
-Julia.

27/05/13, ore 18:44

Ghghgh, eccomi anche qui.
Ho recensito poco fa "My baby just cares for me" e ovviamente non potevo non leggere anche questa.
Duuunque, Patrick si è tolto dalle balle (no povero, era simpy alla fine ,,) quindi ora Niall può essere tranquillamente di Harry. Vero? VERO? c.c Dai, quei due sono troppo aekjfdskf insieme. Io voto per Narry. u-u Ciò che penso del tuo stile te l'ho scritto nell'altra recensione, per cui mi ripeto soltanto nel farti tanti complimenti perché mi fai morire proprio a volte, giuro, hahah!
Bene, mi dileguo! Inutile dire che attendo con ansia inenarrabile (?) il prossimo capitolo. :3
ADIOOH! xx

19/05/13, ore 15:27

Oddio questa è la prima volta che ti recensisco *-* anche se ho letto praticamente tutte le tue storie!
Beh intanto i presento sono Euly_Chan sono una Narry shipper fissata *-* e anche una Nouis shipper ma dettagli :33 comunque tornando a noi prima di farti i mille complimenti per la fan fiction vorrei solo farti un piccolo appunto c.c
Nelle tue storie mi sono accorta che vai davvero Raramente a capo, cosa al quando fastidiosa, cerca di andare a capo più spesso perché altrimenti non si capisce  niente, quando ad esempio c'è un punto vai a capo, così il lettore non si confonde con le righe e non si perde.
Un altra cosa durante i dialoghi a volte non si capisce bene chi sia a parlare ti, faccio un breve esempio:

“Ti scopi quello lì? Mh? Bastava dirlo, avrei evitato di interrompervi.” “Niall ha avuto solo paura dei tuoni ieri notte, stai calmo. Poi cosa mi sta a dire tutta questa scenata, perché la colazione non la porti al tuo ragazzo?” “Perché..perchè..” “C’è anche Harry?”

Qua ad esempio non si capisce molto bene. Sarebbe stato meglio dire:

“Ti scopi quello lì? Mh? Bastava dirlo, avrei evitato di interrompervi.” Disse Louis con rabbia facendo saettare lo sguardo per la stanza.
“Niall ha avuto solo paura dei tuoni ieri notte, stai calmo. Poi cosa mi sta a dire tutta questa scenata, perché la colazione non la porti al tuo ragazzo?” Replicò Liam cercando di far calmare l'amico.
“Perché..perchè..” Ulrò quasi isterico Louis non accorgendosi della presenza del biondo, non riuscendo a finire la frase e lasciandola in sospeso.
“C’è anche Harry?”....

Vedi così e più comprensibile e andando a capo in questa maniere il testo diventa più scorribile, questa non è una critica assolutamente, il mio vuole essere un semplice consiglio, perché la storia è davvero molto bella, e mi piace seguirla infatti non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo, sono curiosissima di sapere il seguito.
Inutile dire che amo alla follia Patrick *-* dio ma quant'è figo quel ragazzo? Poi sono tutti innamorati del nostro piccolo irlandese follettoso eheheheh
Beh dopo questa mi ritiro e non vedo l'ora che aggiorni ti lascierò una recensione anche al prossimo capitolo un bacione Euly_Chan <3

09/05/13, ore 22:32

Oddio *^* amo questa storia, ti prego aggiorna presto!
È bellissima! E un Niall innocente e rubacuori.. eheh..
Continuaaa y.y

09/05/13, ore 16:39

Credo veramente di amarti. Quanto mi mancavano le tue storie, è questa (o almeno per quello che ho capito) dovrebbe evolversi in una Narry... O forse no, lol. Comunque sia, non m'interessa, amo il modo in cui scrivi e di certo non abbandonerò questa storia, PER NESSUN MOTIVO AL MONDO! Come sono teatrale, ahahah
Ma comuuuuunque, ti ricordi di me? Quella pazza nevrotica che seguiva anche la tua 'my baby just cares for me' ma che recensiva solo ogni morte di papa perché era troppo pigra per farlo? Beh, per tua fortuna (o sfortuna...insomma, è soggettiva la cosa lol), eccomi di nuovo quiiiiiiii for youuuuu! (:
Ho notato che la storia (forse e dico foooorse) si evolverà anche in una LiLo e tipo per adesso sono esaltata da morire per questo motivo, assghkjfjj
Beh, un altro motivo per aggiornare il prima possibile! C:
Alla prossima baby!

Baci, J <3

02/05/13, ore 11:04

tipo che ho scoperto sta storia x caso..ahhaah stavo rileggendo' My baby just cares for me' visto che l'adoro e x caso ho aggiornato la tua pg
è bella mi piace e beh inutile dire che spero nasca una bella Narry xD
son fissata ahahahahahaha ._.
alla prossima bella :3
un bacione!

28/04/13, ore 23:59

“Ben ha il fisico adatto, magro, e anche una bella schiena androgina, con una linea delicata dei fianchi, è perfetto per la foto!” “Io? Il fotomodello? Schiena androgina?!” “Coraggio levati sta camicia da nonno che do un’occhiata.” lo incalzò Harry, sbottonandogli i primi bottoni e rivelando il suo corpicino stretto. “Minchia, c’hai ragione Ni! Buttati sul letto, leva anche i pantaloni e calati le mutande, poi stai su un fianco, quello sinistro, devi dare le spalle alla finestra.” Ben guardò entrambi un po’ sconvolto, incamminandosi rassegnato verso il baldacchino del fratello “ma io mi stavo facendo il caffè a casa..” “Shh, sei nudo? Copriti con questo lenzuolo bianco. Niall la luce va bene così? Ora socchiudo la finestra per fare entrare un po’ d’aria.” L’irlandese annuì convinto sistemandosi la maglia addosso e porgendogli la Reflex mentre il maggiore dei tre restava in uno stato rassegnato e di accettazione in mezzo al letto, con gli slip calati fino alle ginocchia e quei due piccoli ragazzini a sistemargli la scenografia tutto attorno. In fondo era un attore, ne aveva superate anche di peggio.
Hahahahahahahaha,stavo per morire dal ridere :'D
Povero Ben :')
Adoro come scrivi e adoro questa storia! v_v
Mi chiedo se Zayn sappia quanto innoportuno sia,ma lo amo <3
Visto che non vado matta per la coppia Niall/Patrick xD
Okay,i accenni LiLo ritornano OuO si fa davvero interessante!
Spero che continuerai presto v_v
A presto! <3
-Julia.

28/04/13, ore 11:29

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

25/04/13, ore 11:07

Harry Geloso OuO
Che teneri Paddy e Niall *^*
Anche se preferisco Narry ovviamente v_v
Ma quando ci spiegherai cosa è successo tra Liam e Louis? D:
E Zayn,secondo me,e davvero più bello di Paddy! (ho cercato il suo nome su google immagini lol)
Okay,dopo la mia obbrobriosa recensione.
Ti saluto!
-Ju.

22/04/13, ore 14:35

Waaah,speravo che fosse una Narry invece è una Larry çAç
E Zayn è etero!Niente Ziam QAQ
E poi ho letto un acceno di LiLo! *^* (io sono una dai gusti strani,lol amo le Narry e le LiLo)
Però la storia e la trama mi intrigano assai!
Spero che aggiornerai presto!
Alla Prossima!
-Ju.

22/04/13, ore 11:21

Beh, la storia mi piace e sembra anche molto divertente!:)
Già si intravedono i primi casini: Louis, Liam e...Harry? Wowo! Aspetto sviluppi!
L'idea è molto buona e mi piace come scrivi, poi ottima scelta per Ben anche! :D
Al prossimo capitolo spero:)