Tutto cominciò da un semplice:'Ciao'
di hugs_free

30/07/13, ore 15:46

Che dire , è bellissimo  ; solo al pensiero di quel bastardo mi sale l' ira , comunque bravissima  continua così non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo

30/07/13, ore 15:33

allora che dire , per ora ho letto solo il primo capitolo e tra poco andrò a leggere i successivi C:
Sto fratello è proprio un bastardo! io lo avrei già castrato a quello schifoso
scusa la mia ira hahahah
Ti lascio , continuo a leggere
Love u babeee xx

29/07/13, ore 21:20

Ciaaao splendore! la storia è davvero molto bella, se fosse stata mia sorella l'avrei presa a calci, ma sappiamo tutti che Lou ha il cuore tenero AHAHHAHA no, ok. lol Mi piace davvero molto, comunque <3 @giivemeloveed

07/07/13, ore 13:51

non me piace il fatto che dopo che il fratello l'ha stuprata, essa piagneva, urlava faceva de tutto dopo va a fà sesso co louis, così come se non fosse successo niente, uno sarebbe rimasto scandalizzato se il fratello la stuprava, avrebbe paura dei ragazzi! (questo lo dici, ma dopo manco 10 minuti lei si fida subito di Louis! -.-'')

01/07/13, ore 10:53

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è stupenda. continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s
eh la piccola Phoebe la sa lunga! xD aahhaha

Baci C: xx

27/06/13, ore 14:50

ahahaha bellissimo questo capitolo, continua perché ci sai fare, però la cosa strana e che se una bimba è molto intelligente più della madre non dovrebbe bersi tutte le frottole ahahahahahh

27/06/13, ore 13:30

Mi piace molto la storia, forse lo stile di scrittura potrebbe essere migliorato.. ma le idee e la fantasia ci sono! Continua :)

13/06/13, ore 18:28

Allora ho letto tutta la storia, in 1 ora e mezza (dettagli!), i tempi sono un pò affrettati!! se conoscono da  5 ore e già sono innamorati! CAZZO!!Però la cosa del fratello che la stupra it's figus ;)  ZALE-ZALELE
Margie (marg) che nome!
comunque bella storia continua presto ^^
ZALE-ZALELE

13/06/13, ore 16:30

Wow e bellissimo, non vedo l'ora che continui, peró i tempi sono affrettati. Ciauuuuu :)

11/06/13, ore 15:09

È bellissimo, spero che lo continuerai presto :) P.S. Sei bravissima a scrivere i capitoli complimenti :)

11/06/13, ore 13:56

Heeei, ti volevo fare i complimenti, scrivi benissimo e questa storia mi piace un sacco.
Me la sono trovata davanti per puro caso e ho iniziato a leggerla tutta in una volta.
Spero che pubblichi presto il prossimo capitolo, amo la coppia Margie e Louis.
James è proprio uno stronzo -.- Aggiorna presto, baci xx

11/06/13, ore 11:38

Bellissimo, ma mi aspettavo il salvataggio prima e che Louis prendesse a calci quel pezzo di cacchina (per non dire merda) ahahahahaha

11/06/13, ore 11:36

Ehi! Sono quella di Twitter...
allora che dire? mi piace un sacco la tua storia. non ti avevo ancora recensito perchè l'ho letta tutta in una volta.
mi piace il modo in cui scrivi, spero che continuerai presto!
baci.

27/05/13, ore 22:51

bellissima come sempre mi stupisci sempre di più penzo che louis si più forte di james e nn vedo l'ora ke succede quindi continuaa presto nn vedo l'ora ciauuu

25/05/13, ore 14:32

ciauu bella !! questa storia è fantastica l'adoro !!! è perfetta !!! spero che aggiorni presto !! a proposito quando aggiorni ? *faccia da cucciolo*