dark angel
di efronsmjle

02/07/13, ore 13:59

ehi!ciao,c:
allora,è un po troppo corto,ma lo apprezzo.
si svolge tutto in un giorno? è peggio di amore 14!
cerca di rallentare e farlo sembrare più vero,non capisco,
lo conosci da un giorno e già lo baci e se non dicesse la sua vera identità?
è una fan fiction non siamo tutti scrittori,ma oltre questi dettagli hai scritto bene.

consiglio:usa gli html per essere più scorrevole e più piacevole al lettore anche per evidenziare i dettagli.

una fan fiction anche se molto corto come capitolo da 7 \\
valutazione neautra ma te la do per positiva c:
ciao carissima sono sicura che puoi fare di meglio,hai delle doto di scrittura.c:

ehjeds \\ twitter.

02/07/13, ore 13:55

La storia è bellissima, però non affrettare molto le cose uu
Continuerò a seguirla quindi aggiorna presto :)
-Giu.

02/07/13, ore 13:45

questa storia è stupenda c: non vedo l'ora che continui ♥

02/07/13, ore 13:37

Secondo me stai affrettando un po' troppo le cose, ma la storia è molto bella, continua così, mi piace il tuo modo di scrivere :) <3

02/07/13, ore 13:35

Carina come ff, mi è piaciuta, continua c: -la tua siatah

02/07/13, ore 13:25

scirvi bene però non affrettare subito le cose e migliora il modo di scrivere nel senso quando ci sta il punto vai da capo, lascia spazio e cose del genere perchè di solito la gente si limita a guardare l'aspetto esteriore. sei brava per continua ahsg <3

02/07/13, ore 13:15

aww la cosa è carina.immagino la situazione e la scena djdjdj però non affrettare le cose uu
-vals xx
ps. continua bella♥

02/07/13, ore 13:05

oddio oddio si mi piace già,però un consiglio si sono appena conosciuti non affrettare le cose. ciau tesoro.
vals xx

01/07/13, ore 22:31

scrivi bene e immagino sia la tua prima storia:) un solo consiglio,cerca di utilizzare l'html di efp,manda a capo le frasi e puoi controllare lo stile grafico,la grandezza,inserire foto ecc,in questo modo la storia appare più scorrevole e credo ti aggevolerebbe molto,anche con le recensioni.
@drewakaorgasm on twitter.

01/07/13, ore 19:20

Come primo capitolo mi piace molto :) ti consiglio solo di mettere l'html così la lettura è molto più scorrevole.

-Giu.

17/06/13, ore 15:33

Heylà :3
Allora, ho letto questo tuo primo capitolo e mi piace (: Solo una cosa però.. dovresti usare l'html per ordinare bene le parole, i tipi di scrittura e cose del genere altrimenti non si capisce tutto e sarebbe un peccato visto che questa storia si propensa ad essere interessante u.u

alla prossima ciau <3
demijstrong /twitter.