Il Petalo Nero
di AstraixBaby5

21/07/14, ore 15:23

Ciau!
Ho letto gli altri capitoli, e arrivata a questo mi sono fermata e ho cercato per vedere se il capitolo era scappato, ma invece non avevi aggiornato.XD
Quindi per favore per favore per favore, continua. Sono super curiosa di scoprire cosa succederà.
Ti prego continua. ;)
Un bacio Axiel (Laughing Jill)

23/04/13, ore 11:19

Ah. troppo divertente, ha ragione Baby5, Law in fondo è un "simpaticone", i suoi commenti saranno pure indelicati e inoportuni ma cavolo se non sono arguti e divertenti! una curiosità però mica sai quanti anni ha baby 5? e se si quanti qui? invece Law qui quanti ne ha? comunque la parte più divertente che mi piacciono di più sono le conversazioni di law con bay 5, mi sbaglio o sembrano molto affiatati? prima o poi ci sarà "un momento" anche fra loro? Uh, in effetti mi sono sempre chiesta anch'io se non fosse per questo che do framingo uccidesse tutti i suoi fidanzati, ma secondo me lo fà solo perchè è un sadico sicopatico! se volesse baby 5 la farebbe diventare la sua donna così non andrebbe con gli altri! non mi sembra un tipo timido!ultima cosa cosa sono le moke?
ps:Ultimissima cosa, la storia è molto bella, però....è scritta troppo in piccolo! dovresti mettere una scrittura più grande, scusa ma così quasi ci vuole un microscopio! se non sai come fare chiedi al quelli che gestiscono il forum

23/04/13, ore 11:11

E certo, uno ti prende in giro dandoti della debole e quella secondo te che fà? ti dice che hai ragione? qui non capisco se law veramente non pensava che ci sarebbe andata o lo sapeva e la fatto apposta, e in entrambi i casi perchè lo ha fatto? va be law è sempre enigmatico che se gli fanno avere certi comportamenti incomprensibili a qualunque mente umana non si può che rendere icc il personaggio,
Law se la rise per un secondo prima di controllare le parti intime della ragazza
-Ti ha riempito per benea quanto vedo-
-POTRESTI EVITARE DI FARE COMMENTI? GRAZIE.-
Altra risatina.
Oddio questa è la mia parte preferita, è troppo icc questo commento da parte di Law, credo che insieme a quello che fà dopo:
Baby5 si coprì come potè con quel lenzuolo ancora sporco ed il chirurgo,preso dalla pena di quell'immagine, si tolse la felpa e gliela lanciò
-Vedi di riportarmela pulita e in fretta-
Esprima a pieno la natura di Law, a volte con i suoi commenti può sembrare insensibile e menfreghista, ma secondo me nella prima parte quando se ne esce con certe frasi lo fà anche apposta, così una persona si arrabbia e non penso a quello che gli è capitato, si distrae, ecco, per alleggerire l'atmosfera, secondo me è il suo modo indiretto per cercare di aiutare gli altri,perchè come dimostra dopo Law dietro un apparente freddezza nasconde una grande gentilezza, poteva non darle la felpa, e avrebbe potuto infierire magari strappandole il lenzuolo di mano, un altro al posto suo l'avrebbe fatto.
Ecco questo capitolo mi piace perchè law è molto icc è sei riuscita a mostrare appieno la sua natura.Complimenti!

22/04/13, ore 22:40

>.< aaaahhhh ke carini baby 5 e law sembrano 2 fratellini ke si stuzzicano e poi si proteggono ovviamente il don cm sempre infierisce ma credo ke sotto sotto le voglia bn complimentissimi per la ff aspetto il seguito

22/04/13, ore 21:22

Wow! K storia avvincente (confesso di nn conoscere appieno il significato di questa parola) ma bella davvero!

22/04/13, ore 17:20

cavolo, in effetti.....era parecchio spinto! ma dovendo parlare di do framingo direi che non potevi fare altrimenti! cavolo mi sembrava che al inizio fosse troppo"delicato" per come lo immagino io, mi confonde molto il suo comportamento, credevo sarebbe stato più violento sin dal inizio, e anche baby, prima lo odia e poi si eccita per lui e poi cambia di nuovo idea? è un pò troppo incoerente! e pure law! che cavolo la butta nella gabbai dei leoni credendo che poi quello non cercherà di sbranarla? ma che è scemo? oppure non pensava che ci sarebbe adata davvero? spero di leggere presto il seguito!
ps:La storia fin ora mi piace però dovresti scrivere un pò più grande questa scrittur e troppo piccola! se non sai come fare chiedi a i gestori del forum

22/04/13, ore 16:46

Ciao Baby5 (non ti dispiace se abrevio il tuo nik name? è che è troppo lungo) inizio col dirti che adoro le storie con presenti law, e quelle che riguardano o sono ambientare durante il suo passato quando e che se continuerai questa storia la seguirò di certo,mi sembra molto promettente, e finora mi sembra che sia baby 5 che law siano icc anche se è ancora un pò presto per dirlo, per il fatto che sei perversa....tranquilla che per chi scrive fanfiscion la cosa è un vantaggio positivo! di certo nessuno si lamenterà! qui siamo tutte un pò perverse, e al massimo ci sarà chi ti invidierà!
ps: al massimo se la cosa coinvolgerà anche do framingo qualcuno vomiterà visto che tutti lo odiano.