Full Moon
di LalyBlackangel

16/08/08, ore 08:49

Che dire? Semplicemente stupenda. La scelta del brano, che trovo molto indicato per lo svolgersi della storia.(Sottolinenando che la canzone e fantastica). Il testo oltre a essere scritto in modo impeccabile e molto bello e dinamico. Complimenti davvero per la trama.

15/07/08, ore 16:35

Questa Fan Fiction è bella. DolceAmara. Intensa. Come piace a me.
Sas'ke è reso bene, secondo me. Delle bellissime frasi me lo confermano. Il paragonare l'anima di Sas'ke alla notte. Hinata a lla Luna che lo rischiarerà.
Mi è piaciuto vedere un Sasuke titibante, per la prima volta.
Dipendente da Hinata.
Perché il buio ha bisogno della sua luce.
Hinata lo tiene legato a se con dolcezza. Non è prepotente. Facendogli provare quel calore di cui Sas'ke ha sempre avuto bisogno.
Il finale? Beh, adatto.
Naruto e gli altri compagni di Konoha rischiano semrpe la vita per riportarlo indietro, adesso è lui a dover dare la sua.
Per amore.
Perché il caro Uchiha, stavolta, è rimasto fregato.
Da lei. La più bella. Quella che non gli starnazzava dietro.
Ancora complimenti!
_Ellis_
P.s è bello leggere delle SasuHina! <3

27/12/07, ore 21:27

weeeeeeeeee!!! mamma mia quante lacrime..veramente stupenda complimentoni!!sigh

10/12/07, ore 20:31

Avevo già pensato di chiamarlo, un esorcista, ma quando ho letto il finale ho deciso di non farlo u__u Sasuke ha quello che si merita, per la sua condizione di emoboy depresso-e-complessato-ma-allo-stesso-tempo-sicuro-di-sè-e-spavaldo: sfiga, sfiga e ancora sfiga. Ci voleva un po' di giustizia a questo mondo!

21/11/07, ore 17:25

O____O IO AMOOOO questa canzone!!!! La mitica fullmoon dei Sonata Arctica, che ho sempre associato a Gaara xD Ma si adatta davvero benissimo in questa ff a Sasuke! Complimenti è davvero ben riuscita nonostante la coppia sia inusuale(uhm... strano per essere una che odia Sasukkia..! ah, ti dico subito che non lo sopporto neanch'io!! :D) A presto!

12/11/07, ore 21:31

Ciao Laura... scusa se non avevo visto la storia ma di domenica non c'ero e sono tornata oggi quindi eccomi qui... La tua fic è semplicemente bellissima... Anche se Hina la vedo bene con naruto... e anche se odio Sasukkia Uchica... Credo che questa fic mi abbia fatto cambiare idea sulle SasuHina... Mi è spuntata una mezza ispirazione... Comunque grazie nee-chan... Una storia davvero bellissima...

11/11/07, ore 11:44

Ma che ke bella fiiiiiiict*____* Ehm..Io a dire il vero le adoro le SasuHinaXDXD Però Hinata è stata insensibile ç__ç Personaggi perfettamente IC, sei una magaaa*O* Sono felicissima di aver letto una fict su qst paring, non se ne trovano molte in giroç__ç Il finale non me lo aspettavo proprio così, complimentiO_O Vola fra i p'referitiiiiiii^O^ KissKiss,SecchY

10/11/07, ore 22:28

anche io detesto questa coppia per la cronaca XD però mi ha attirata la fanfic per il titolo della canzone perchè anche io AMO i sonata arctica *____* cioè credici io mentre leggevo cantavo(e mia mamma mi guardava malissimo)bhè io ammetto che è scritta bene e senza errori,cavolo però io un Sasuke che dice a Hinata ti amo non ce lo vedo proprio ghgh questione di gusti è comunque una bella fanfic che vola immediatamente fra i miei preferiti u.u bacioni a presto(spero)

10/11/07, ore 22:18

Haloha! Ma, insomma, bellissima fic! però strana.. e bella.. tanto bella.. insomma.. mi gira la testa @.@ cmnq Forza Hina/Naru e Hina/Sasu! per fortuna che ci sn entrambe le mie coppie! inasomma, però poro sasuke.. sta fic mi piace per il fatto che nn compare mai sakura, il confetto ambulante! XDDD beh, senti, contattami se vuoi: Hinata-sweet@hotmail.it XDDDD risponderò alla chiamta!!! XDDD

10/11/07, ore 21:00

Laura io ti lovvo e ti detesto allo stesso tempo(ovviamente è per fare scenaXD). Come hai potuto?ç_çSasuke mio tessoro. Partiamo dall'inizio;splendida,coinvolgente,così Sasuke*_*.Hai centrato il suo carattere in pieno,e tu lo odieresti?Io sostengo la mia tesi che consiste in un amore represso da parte tua nei suoi confrontiXD. Hinata,non dovevi tornare al villaggioç_ç,e poi ti sei anche sposata con Narutoé_é.Povero Sasukeç_ç,non smettere di frignare per oggi... Che fine dolorosa che ha fatto,sei sadicaç_ç. Ma ti ringrazio ugualmente per averla scritta,è bellissima,poi la canzone*ç*. Ok,ora tocca a me scrivere una NaruHina(si mette la fascietta alla fronte determinata).Spero di fartela trovare entro domani,visto che molto probbilmente la scriverò stanotte. Baci=*,e ricorda;tu ami Sasuke nel profondo e anche le SasuHina bwahahahXD

daydreamer
10/11/07, ore 20:48

beeeeeeeeeeeeelllaaaaa!!!!!anche se è il mio personaggio preferito in questo momento la ucciderei hinata...che cattiva!!!mi stava venendo da piangere....sniff!!!!povero "sasukkia"....scrivine altre mi raccomando....

10/11/07, ore 20:38

dì la verità, tu mia cara lo adori 'sasukkia', perchè senno non potresti scrivere delle cose così belle su di lui!!scherzi a parte, il pairing è assurdo e per questo fantastico, mi è piaciuta(drammatica mica da ridere, ma ci stava eccome...). Quindi complimenti, mi verrebbe voglia di metterti alla prova coi pairing più assurdi visto quanto ti è riuscito bene questo!baci