Catching Fire - Rebels have saved us -
di AllePanda

29/09/13, ore 11:58

Penso che questa sara la recensione piu in ritardo che io abbia mai fatto *si va a nascondere* ma l ho appena letta e non potevo assolutamente non scrivere qualcosa cioe non per dire ma HAI SALVATO PEETA oh mio dioooo *sclero time hahaha*
E stupenda anche perché lei ha detto di amarlo e la reazione che ha avuto e stata stupenda, il finale lascia con molta suspance perche ce l arrivo di quel rompiscatole di gale e non riesco bene a capire se la storia e finita così o ce un seguito.....spero vivamente nella seconda anche se e bella anche cosi.
Ora e meglio che smetto di vomitare parole senza senso perche sto creando un romanzo hahaha ciao♥

29/09/13, ore 02:18

È bellissimo.
PEETA È SALVO!!!!! Yeeee
ok ora la smetto.
Anche se non è una storia a capitoli.
Voglio il seguito. Sono in suspence😭😭😢

23/04/13, ore 13:41

WHY!
Allora, voglio solamente darti una recensione abbastanza veloce perché è scritta davvero bene.
E quando dico davvero, intendo davvero.
Cioè boh, la storia e la trama sono meravigliose, la grammatica è ottima e non ho molto da dire in realtà.
AH SI, PEETA E' STATO SALVATO! *muore* Sono letteralmente impazzita, coff.
Comunque non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Ah si, piccolo appunto. Dovresti mettere più volte il testo a capo, perchè così è leggermente stancante da leggere. Ma a parte questo direi che è tutto perfetto.
{Annabel

22/04/13, ore 19:16

Noooooooo non adesso! Maledetto Gale!!!! Io lo ammazzo!
Perchè ora?!
Comunque... *si ricompone*
L'idea mi entusiasma davvero. Scrivi bene perciò... aspetto un seguito il prima possibile!:)
Un bacione
Carola

22/04/13, ore 16:08

T.T bella... <3<3<3<3 è scritta bene ed è scorrevole! Poi mi piave il fatto che il MIO amato Peeta non sia impazzito! Quindi brava! Spero di continuare a leggere le tue storie un bacione .G. Ah se ti va passa anche dalle mie!