High School Parody!
di Anakina

10/12/12, ore 09:43

Ommioddio! XD STo ancora ridendo! XD! Troppo bella 'sta parodia XD

03/06/12, ore 20:13

Seriamente: sto piangendo! Ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!
Hai proprio ragione, il nepotismo....la madre-comparsa....e la vocina gnè-gnè! Sei un genio,veramente! In effetti se non vuoi cantare perché te ne stai lì e non te ne vai, scusa? E poi la descrizione di Troy....da far sganasciare dal ridere! Molto bella anche la descrizione del suo "normalissimo ed elementare" canestro.... E comunque, se lo vogliamo sottolineare,il padre del figaccione ha proprio ragione! L'antagonismo nello sport fa sempre bene!
Sei molto brava e altrettanto fantasiosa....questo sabato farò una festa e spero proprio che non vada a finire come questa,ma non servirò lenticchie,quindi dovrei evitare spiacevoli inconvenienti!
Ancora complimenti!

14/01/09, ore 19:26

mi ha fatto troppo ridere la scena della rubrica!! brava!

05/12/08, ore 17:51

oahuahuahua!!fa proprio ridere!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima! :)

21/09/08, ore 11:57

Uahaha, è bellissima! Sto piangendo dal ridere... Ci ho messo un bel po' per trovare un il tempo (e soprattutto la voglia) di vedere il film, rimanendo sconvolta per due giorni tra l'altro, ma direi che ne è valsa la pena perché la tua parodia è davvero divertente ^^ Tartassa a più non posso Troy e Gabriella mi raccomando, quei due mi son stati sulle scatole fin dalla prima inquadratura. "Comparsa" credo sia proprio la parola migliore per definire la madre, compare giusto una volta e poi non si vede più ^^ Ah ah, bellissima la parte del canestro di Troy XD Concordo, Gabriella non può essere umana, e non solo per il fatto che legge ad una festa ^^ Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

22/03/08, ore 12:01

ashuashuashuahuah!!! stupendaaaa!! X°°°D

09/03/08, ore 19:44

no ma...è assolutamente esilarante! senza offesa per nessuno ma era anche ora che qualcuno mettesse sotto la luce giusta sti due sfigati! ottimo lavoro!

miss_ka
13/11/07, ore 14:29

brava!!!in qst sezione non capita tutti i giorni di leggere una parodia!!cmq è davvero divertente!!^^..sono d' accordo cn dreamgirl, non strapazzare trp ryan!!per il resto..continua così!!

12/11/07, ore 15:22

quoto pienamente Herm90 XD cioè, all'inizio ho pensato "Che E'?" (cavolo quanto sono profonda e imprevedibile! ^^) ma fa davvero rotolare dalle risate! Mi piace come hai distrutto i miei miti in 2 secondi XDDDD scherzo, è per dire che la tua parodia è davvero molto "Parodistica" XD complimenti! spero di rotolare ancora con il prossimo capitolo! (che razza di complimento è questo? NdTu) bacioni

11/11/07, ore 19:34

ahahahah! grande!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap è esilarante e... vera! Ma che cacchio, io studio canto e non riesco manco a fare un paio di solfeggi senza l'aiuto del pianoforte, e questi qua che non hanno mai cantato prima mi leggono tutti gli spartiti così, a prima vista??? Molto brava, non è la parodia idiota che temevo^^ (sorry, non sono una gran fan delle parodie spesso e volentieri sono abbastanza squallide...) anzi questa è molto ben fatta!

Star_95
11/11/07, ore 16:29

Anakina ma sei un genioooooooo...è bellissima stà ff!!!hahahahahaha...brava continua così baci!

Star_95
11/11/07, ore 16:29

11/11/07, ore 13:05

Molto molto divertente, soprattutto gli insulti a Troy (io lo detesto con tutto il cuore!!!)... bravissima, aggiorna presto e mi raccomando non mi strapazzare troppo Ryan!!!

11/11/07, ore 12:24

Ok fa ridere..bella idea che hai avuto..complimenti! speriamo che ci sarà un continuo! ciaoooo!

11/11/07, ore 00:49

Grandissima storia! Stavo ridendo dall'inizio alla fine.Il pezzo delle lenticchie e dell'effetto indesiderato che hanno su Troy è stato il massimo,x non parlare della torbida relazione tra Troy e il basket!! ahahah grandissima!!!