Thank you for the venom
di chemical_kira

30/11/07, ore 21:46

Shau! La mia recensione non può proprio mancare asd xD Bellissimo capitolo pure questo! *-* scrivi benissimo *-* non so quante volte ripeterlo muahauhauhau! vabeh... certo che Gerard ha un tato eccezionale! xD Vabbè almeno è stato sincero xD sarò anche cattiva, Ma quando ho letto quella scena mi è scappata una risatina xD Però la scena dove gee scrive è stata bellissima *-* sarà che amo Thank You For The Venom.. Comunque in fatto di essere una maniaca.. beh.. ne sono più che cosciente xDD Ho tutti i libri con scritto su "we all love and support frerard" muahau xD tant'evvero che il mio prof di francese circa una settimana fa mi ha chiesto il significato di frerard xD Allora una mia amica gli ha fatto vedere una foto casta e pura xDD (rispetto alle altre muahau) Però non si è scandalizzato xDD! We senti..Ma per caso tu sei sul micr? Lo sto chiedendo a tutti qui su efp xD Vabbè.. Ora sto zitta perchè con ste recensioni scrivo dei romanzi xDD Altro che twilight xDD un bacione e aggiorna presto!

30/11/07, ore 18:42

Ero così concentrata che quando ho letto "ciao a tutti" mi sono chiesa cosa c'entrasse con Gerard che diceva "Bert, ti devo parlare"XD Al venerdì sono sempre cosìì...Ho letto il capitolo 3 volte, come puoi immaginare mi è piaciuto un sacco [ma no?? ma dai?? davvero??] sono davvero felice che Gerard abbia avuto il fegato di dire che era stato lui e che non sia stato così stronzo da rimanere con Bert, avendo uno stupendo nanetto che gli andava dietro...XD "Oggi ho tradito la mia stabilità, senza attenuanti e nessuna pietà. " Questa frase è stupenda e mi sto scaricando Veleno dei Subsonica, perchè voglio assolutamente ascoltarlaaaXD Continua presto e cerca di trovare il link eh!

30/11/07, ore 17:34

ciccio il Franco, mi piace moltissimo quando si dichiara a Gee.. al piú presto ti faró avere il foglio da firmare... trust me!=]... pero' ci sarà quanche problema x i luoghi d'incontro.. beh, li facciamo traferire... per noi questo e altro! baciotto

30/11/07, ore 17:33

billisshimo chappy ;___;...gee deve parlare a bert...devo prenderlo come un buono o un cattivo segno?! deve mettersi con frankie U_U xD posta pretu ^^

30/11/07, ore 16:34

Questo capitolo è meraviglioso, denso di sentimento...complimenti,mi ha fatto commuovere. La passione di Frank è così sincera e disperata, mi dispiace un sacco per lui. Gerard, fai presto a mollare Bert,prima che Frank mi muoia!!! Baci (penso che la traduzione sia totalmente ok...)

29/11/07, ore 15:58

una settimana senza pc e tu mi fai questo?? oddio, sono quasi morta leggendo questi ultimi tre cap che mi ero persa.. bert che dice a gee di amarlo? ommammmamiailmondostaandandoarotoliaiutopoverofrank! ok, scusa. carino il fatto che bert lo ami, dico sul serio, ma gee deve stare con frank! e poi non può ubriacarsi sempre(vabè, lo so, non potrei parlare, sappiamo tutti i trascorsi di mr way...). e frank... quell'essere totalmente adorabile e cuccioloso di frank... il livido che gee gli ha lasciato era enorme!!! mamma mia, e ora che succederà? gerard non ricorda nulla di nulla... aspetto con ansia il seguito! baci, b.

28/11/07, ore 16:59

uhh anche questo capitolo bellissimo! e Mikey mi fa morire..come sempre sono curiosa di sapere che si diranno quei due =]! Comunque ho un'idea migliore:nei giorni pari io sto con Frank e tu con Gee e nei giorni dispari all'inverso!! che ne dici?! a me sembra un ooooottima idea!baciotto

28/11/07, ore 15:46

c'è un pò di casino all'inizio del capitolo, che viene tipo ripetuto 3 volte XD anyway..gee è un attimo pirla =,= santa mavonn che disperazione quel biondazzo.. io continuo a leggere anche se non commento sempre *o* go!

28/11/07, ore 12:40

mauhahahahahahahahahah gee che non capisce nulla è troppo divertente...e mikey poi buashaushaushau...ok basta...geee non doevva ubriacarsi in quel modoo ;__; e frenkie doveva violen..emh volevo dire parlargli xDDD....bravisshima...posta prestoo^^

27/11/07, ore 22:07

Ciao! Non ho recensito il capitolo precedente, scusa! ç_ç ultimamente mi sono accanita a leggere per la miliardesima volta twilight *-* no cioè... quel libro è troppo bello! Comunque, tornando alla storia: stanotte non dormirò, lo sento! Ed ora come faccio con 'sta curiosità? Frank confesserà tutto a Gerard vero? E quel Mikey è troppo più maturo del fratello ù.ù Per questo deve darsi una calmata ù.ù Frank lo aiuterà in questo, vero? xDD *me inizia a farsi strane idee su cosa potrebbe succedere xD* Vabbè... eliminando la mia fantasia, posso dire che questo capitolo è stupendo come sempre! Sto diventando monotona, ma cosa posso dirti? xD Io adoro Frerard, adoro le ff Frerard e soprattutto Adoro i My Chemical Romance! (il nick mel'ha ispirato Helena!) Quindi se una storia è scritta bene e presenta tutte le caratteristiche richieste dalla mia mente schifosamente malata xD Il risultato sarà quello di vedere la sottoscritta incollata al pc a leggere ff.. e una di quelle che mi attira di più è proprio la tua! Vabbè ora ti saluto... Baci!

27/11/07, ore 22:06

Cazzarola..Che carino questo capitolo! Adesso probabilmente Gee capirà tutto!!eeeh che bellu,però cavoli, il pezzo in cui cerca di "violentarlo" è fatto molto bene e le sensazioni di Frank sembrano così reali, meno male che si è fermato, sarebbe stata davvero brutta la loro prima volta con Gee ubriaco!! No aspe, l'intervista io non l'ho vistaaaa, voglio il link!! =( Continua prestooo

25/11/07, ore 21:43

ahah sisi, me lo immagino pure io! capitolo eslilarante(ho amato la frase di Frank "Maledetti Way, uno non capisce niente, l'altro capisce troppo... --> bellissima!)Immagine molto triste invece il finale.. immagino che il Franco si arrabbierà.. no?!?!? baciotti..

25/11/07, ore 13:16

...e allora te lo ripeto: sei bravissima...e frankie iero che non ha paura mi piace...bravo così, deve dire a gee quello che pensa...mikey che si strozza con il altte è favoloso xDDD...gee deve lasciare bert(anche se gli ha detto che lo ama non vuol dire sia vero U_U xD) e deve buttarsi tra le braccia di frankie xDDD detto questo...spero aggiornerai presto^^ kissolo!

25/11/07, ore 12:47

Se dici che Bert non l'avrà vinta allora mi metto il cuore in pace...MI è piaciuto molto il modo in cui è scritto questo capitolo, è carinissima la parte dove c'è Frank che parla in terza persona a sè stesso,è carinissimo!! Non posso fare a meno di sperare che Frank e Gerard si chiariscano finalmente nel prossimo capitolo, anche se Bert lo ama non sopporto il fatto che sia un totale alcolizzato e che tutte le volte si ritrovino a fare l'amore ubriachi, mi intristisce molto!!XD Continua presto!!

23/11/07, ore 21:46

Bela ff! Ma non ho mai commentato? Oddio che scema che sono! ._. scusami! io ti seguo dal primo capitolo ma non ho mai commentato! come ho potuto?? ç_ç adoro la tua ff, scrivi benissimo! e poi povero Frank ç_ç Bert non mi convince affatto... la sua figura è decisamente di troppo! xD Frerard <3! Aggiorna presto.. Un bacione!