Il ragazzo della pasticceria.
di Onlyna

29/09/13, ore 16:01

aww *w* è bellissima *^* se fosse stata una ff l'avrei messa tra le seguite anche perchè sarebbe bello come inizio di una ff *3* per ora starà nei preferiti :3

30/04/13, ore 19:33

Ahahah oddio ma è meravigliosa!
Scrivi benissimo davvero, mi piace assai questa storia.
Non mi sarei aspettata che Harry dicesse che Louis ha un culo paura in modo così normale ahahah
Bella davvero, mi piace tanto :)
Leggeró qualcos'altro di tuo al più presto
Quindi.. Alla prossima xxx

29/04/13, ore 14:14

È molto molto bello! È una os giusto? beh mi piacerebbe se ci fosse un seguito ,sarebbe carino! ancora complimenti kdhasj

22/04/13, ore 21:40

OMG! ♥
Io adoro te, adoro Harry e adoro la sua versione pasticciere!
Sembra tanto innocente, tutto ricci e grandi occhioni e invece risolve in un colpo solo i problemi sia a Zayn che a Louis XD Lo amo!
Sto immaginando la reazione di Louis, soprattutto quando Zayn gli dirà del "culo spettacolare", Harry si è già fatto amare ♥
La metto tra le preferite perchè deve starci per forza, se lo merita.
Come sempre complimenti!
Alla prossima,

Elena

22/04/13, ore 21:22

ehi ciao,
questa os è qualcosa di strabiliante, è bellissima
asdfghjkl
ok. prendo l' aria, la butto fuori, mi calmo ahah.
vabbè è qualcosa di indescrivibile, mi sono sentita bene quando ho finito di leggerla,
ho fatto pace con me stessa e con l' intero universo. (grazie)
"Sei l' amico di quel ragazzo con gli occhi azzurri e il culo spettacolare, vero?"
fantastico.
(chiunque in una pasticceria ti dice che il tuo migliore amico ha un culo spettacolare, a chi non è mai capitato?)
ho amato questo pezzo.
"Lo farà" ... "appena smetterà di saltellare per casa in preda ad una crisi isterica"
credimi è la stessa situazione in cui mi trovavo io quando ho finito di leggere, è meravigliosaa.
comuunquee.. adesso mi dileguo
ciao xx