Strane cose quelle di cui parlano questi innamorati
di Voglioungufo

14/08/14, ore 13:03

Ciao, eccomi qua, e una ff appassionante e contemporaneamente misteriosa, non so proprio cosa dire, mi hai lasciato senza parole o meglio scritte...
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ci si vede, o meglio scrive...
Un bacio Malandrina24

01/09/13, ore 13:01

Volevo dirti che fino a qui la storia mi piace un sacco ma soprattutto che adoro i frullati e che ADORO AMO IL TEATRO!!!!! Ah, anche il mio insegnante è un po' stranetto.

26/05/13, ore 22:32

Bon, voglio essere sintetico.
Capitolo aperto bene (come sempre, o quasi). Il capitolo continua ad evidenziare il carattere forte, a dir poco, della protagonista. Ottimo. Ma datele un calmante! XD
Ho trovato incredibilmente squisita la frase "il mio cuore perse un battito": l'hai trovata come forma usata da qualche parte o ti è venuta da te? In ogni caso la inserirò nel mio repertorio di frasi fatte. Il ritmo finale "veloce, lento, veloce" è retto abbastanza bene. Il contenuto di questo capitolo non è esaltante ma è costruito bene; e poi è breve, va bene.
Tanti melensi saluti, ciao ciao, addio addio, ci vediamo ci vediamo,
Gareth
P.S. non volevo essere sintetico, comunque.

23/04/13, ore 18:06

Ho iniziato a leggere la tua storia e mi ha subito incuriosita, la protagonista è spettacolare e il modo in cui scrivi, così incasinato e misterioso, si addice perfettamente a lei!!
E' ricca di colpi di scena già nei primi capitoli, quindi non posso che aspettarmi che continui a sorprendermi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Complimenti ancora!
Alex713 :)

22/04/13, ore 16:29

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff e mi piace molto... Maaaaaa.... da quello che ho potuto intuire: Fred non è morto!? Che bello!! Sono contenta! Al prossimo capitolo! Solidea