Intervista più che pazza
di ilacchan00

27/04/13, ore 14:16

Whahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!
Stupendo!!! Magnifico!!! Grandioso!!! Non è facile farmi ridere così!!! Credo che stanotte ci ripenserò e mi metterò a ridere da sola!
No, veramente, hai avuto proprio delle idee fantastiche, la discussione sul 'coso' tra Natsu, Gajeel e Gray è stato pazzescamente divertente! E naturalmente anche lady Erza che le suona a tutti! Non avevo dubbi che alla fine sarebbe stata lei a farli vestire così...
Potresti anche fare un'intervista simile tra Dragon Slayer, ce lo vedo Laxus che a un certo punto perde la pazienza e fulmina tutti!
Davvero davvero divertente, complimenti!
Vai avanti così, ghihihihi!!!!!

23/04/13, ore 00:40

HAHAHAHAHAHA oddio è stata fantastica, in più la letta a notte fonde a siccome mia sorella è qui che dorme vicino a me ho dovuto trattenere le risate hahahhahahaha fantastica!!!

22/04/13, ore 21:37

ma Ohayoooo ^_^
oddio grazie per avermi dedicato la fic *^* piango delle gioia tra un po' grazie per il grandissimo complimento *si inchina umilmente in segno di ringraziamente u.u
be l'intervista è venuta benissimo ^_^ te l'ho detto che sarebbe venuta fuori una cosa bellissima XD
mia mamma avrà pensato che sono pazza... ho riso come una matta davanti allo schermo X'D
la discussione da "madame Erza" a "Lady Erza" ... ahahahahahahah XD e la discussione sul "coso" (si bene che cosa XD) di tutti e tre... ahahaahahahahah XD
ma quanto sono carini i miei due amori <3 sta sera vengono da me XD Gajeel che non si sente se il vestito gli ha stretto il coso XD ahahahahahahahahahahahah XD
non avrei mai penasato che fosse stata Erza a scegliere i vestiti XD ahahahahah oh mio kami XD muoio XD troppe risate XD e Gajeel che si associa a Charle ahahahahahahah XD
oh kami!! respiro XD
bene dopo questa piccola recensione (non è piccola ^^') ti dico continua così e metticela tutta :) anche tu stai migliorando nella scrittura ^_^
quindi ti saluto e sayonara ^_^

Baci Miyu-chan <3

ps: ancora arigatou gozaimasu ^_^ <3

22/04/13, ore 17:25

hahahhaha , hai una grandissima fantasia , ti confesso che stavo morendo dalle risate mentre leggevo XD stupendo e ancora stupendo