vita da criminali
di sabaku no gaara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/08, ore 11:46

Ciao! >0< Sono la mamma di kiara e desy, probabilmente ti avranno già parlato di me (stando a quello ke dicono mi sa ke a siracusa sn già famosa… =_=) Mi sn messa a legg la tua ff, ttt dall’inizio fino alla fine, qlc giorno fa… ti giuro m sn sbellicata dalle risate! E’ una storia veramente assurda e troppo comica… >0< mi è piaciuto soprattutto il cap con le prove da superare x alex e fafnir x entrare a far parte dell’aka!! Cercherò di seguire regolarmente anke i prox cap! Mi impegnerò! *o* Ciao ti saluto! smack >0<

25/03/08, ore 17:43

tranq -_^ mi va bn eccome!!!Biello il capitolo mi è piaciuto tanto tanto ^^ io con il mio adorato hidan....moh mi spieghi ki è in realtà alessia?!è la tua fidanzata?!vabò dai io vado ciao

20/03/08, ore 12:13

povaero hidan luie la sua ciolla!!!!!ke dire?l'ho già detto prima ke i capitoli sono bellissimi quindi continua così!XD

20/03/08, ore 12:13

20/03/08, ore 12:11

ahahah certo ke kiasme è proprio scemo!!!!!bellissimo anke questo capitolo!XD

20/03/08, ore 12:09

bellissima!!!!!!!!!!!!!!soprattutto quando kisame tira fuori il librone con 100 modi x spiare itachi uchiha!continua così!!!!XDXD

nejialex 93
31/01/08, ore 12:02

CIAO MARCO!!PERFETTO ADESSO CHE SONO CON SASORI SERA TUTTO PIU SEMPLICE E GIURO CHE GLI BRUCIO TUTTE LE BARBIR COMQ QUESTA FF E DAVVERO DIVRTNTE COMQ SPERO CHE RIUSCIRAI A CONQUISTARE IL CUORE DI ALESSIA .....BUONA FORTUNA!!! ND IL TUO FRATELLINO NEJIALEX93

meeeepunk
30/01/08, ore 18:44

uff..antipatico..sforna altre idee susu dovresti avere la mente malata quanto la mia x scrivere cose cosi(ed è un complimento)...bah...cmq..bel cchappy!!oltre a naruto t piacciono altri cartoni?ke musica scolti?di dove sei??ciao baci

angelika (non loggata xD)
29/01/08, ore 13:28

ciao marco ma è vero ogni capitolo è più divertente dell'altro ^___^ bravissimo!! complimenti e al prox chappy ^o^

28/01/08, ore 21:35

Sei un genio...sei un mito^^cmq quella mia nuova ff ke hai letto l'ho finita è solo una lettera ke nn riceverà mai risposta^^ora ti saluto e fammi fare ciò ke vuoi con hidan don't worry mi accollo tutto^_________^

simo
28/01/08, ore 21:07

ciao marco bello questo capitolo xò hai fatto itachi troppo emo bello kisame tropp nice cmq nn è solo lui qll + nice c'è anche deidara sasori tobi zetsu questi sn troppo nice xò fai parlare anke gli altri e itachi nn farlo troppo emo perkè primo o poi qll che leggono si stancheranno capito??? ciao e se puoi scrivimi nella tua ff capito????????????? ciao tvttttttttttttttttttb

simo
28/01/08, ore 20:53

ciao marco bll la tua ff!!!bello soprattutto l'inizio che gli morde la ciolla cmq non pensi che hai esagerato con pain e konan 6 un maniaco scusa ma ora devo andare c'è gaara che mi aspetta con sasuke,no,posso stare ancora 1 po' xkè mi viene a prendere lui con sasuke speriamo che venghino con il motorino ok allora ciao e continua a scrivere ok???? ciao ^_^^_^^_____^

28/01/08, ore 17:50

ciao marco!! un altro chappy lollosissimo xD bravissimo migliori sempre più ^_____^ ancora complimenti!!

nejialex 93
27/01/08, ore 16:45

GRANDE!!!MARCO QUESTA FF E TROPPO FORTE!!!MA DA DOVE TI E USCITO STO NOME??NON E CHE TI PIACE MA SORELLA???(CHE SCHIFO TRA FRATELLI ND TOBI) A PRPOSITO DI TOBI!!CI SONO CAMBIAMENTI SCUSAMI TANTO!!!MA NO VOGLIO ESSERE ALLENATO DA STO PUCCILOSO CRETINO!!!HO IN MENTE LA MIA ABILITA!!!POI CI SENTIAMO SU MSN E TI SPIEGO OK??' CIAO CIAO IL TUO FRATELLINO ALEX

25/01/08, ore 19:06

ciao cmq nn fa nnt aspetterò in eterno x il mio hadan*ç*!!!Basta ke mi inserisci e mi fai stare con lui^^ e ti giuro ke pregherò jashin tutte le mattine anke x te^///^ciao marcuccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]