Due cuori e l'effetto serra
di The queen of darkness

20/10/13, ore 22:49

Queeeen tesoro ciao.....ma tranquilla non ti preoccupare anzi pensa a stare meglio che l'importante e' quello mi raccomando!eeeh per una claustrofobica come me l'esperienza dell' ascensore e' stata tipo ai confini della realta'(ma otto piani a piedi ne vogliamo parlare?!con la gambetta atrofica?no..no)ma andiamo al capitolo va:quando ho visto sto tizio tutto smunto e coi piedi sanguinanti ho pensato"e mo questo che vuole...sango attacca...attacca"ma il tizio un po strano era udite udite miroku di ritorno dal mondo dei pazzi!carramba che sorpresa!contenta che sia tornato al senno....e sanguccia se l'e' coccolato!e poi il pinguino delonghi....ehm sesshomaru!!ammetto che immaginare jaken che pensa alla prole di sesshomaru e' strano forte!rin...rin ha preso una decisione...piu' per rabbia che per reale voglia mi sa....ma il punto e' che l'ha presa!scoprire che quello della sera prima non era un sogno ma era reale l'ha giustamente turbata!se poi sti due devono passare le paturnie mentale di inuyasha e kagome..se rin diventa sacerdotessa ci sara' una bella gatta da pelare!ora giustamente nella prossima puntata assisteremo alla vendetta di kagome sperando non le si ritorca contro e alla sicura demenza di inuyasha(perche' qualcosa combinera' sicuro...)che gli si ritorcera' contro...ma sono cosi meravigliosi che..boh aspetto felice e trepidante!bon tesoro di brutti momenti come il tuo ne ho passati ma tranquilla passera' ...tanti baci ...ma tanti eh?!ciau

14/10/13, ore 15:54

Io, nella prima parte del capitolo: *-*
Io, nella seconda parte del capitolo: perché, perché, perché, PERCHEEE’?!
Ciao Queen! :P
Visto? Ce l’ho fatta alla fine! Non è stato facile, ma piano piano sono riuscita a mettere insieme qualche parola. Non potevo farti aspettare ancora all’infinito, no? :P
Penso che lo stato d’animo che ti ho illustrato all’inizio dica più o meno tutto (anche se per descrivere al meglio la seconda parte avrei avuto bisogno di una faccina che simboleggiasse il dare violente testate al muro), ma visto che siamo qui tanto vale lasciarti un commento decente, bello almeno un decimo di quello che tu hai lasciato a me. *-* grazie ancora!
La prima parte è, come avrai capito, qualcosa di assolutamente magico. All’inizio mi è venuto il dubbio (ok, ok, dico la verità: speranza. :P) che i due piccioncini si fossero spinti oltre i baci, ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo frettoloso e ho condiviso pienamente il pensiero di Kagome su quanto l’intimità creata fosse profonda e appagante. *-*
Insomma, un momento perfetto e dolcissimo! Magari uno potesse fare pace così tutti i giorni dopo una litigata del genere. E devo dire che Inuyasha ha davvero superato se stesso: mi stavo sciogliendo per quanto fosse sincera e smielata tutta quella situazione. *-*
Poi, improvvisamente, addio occhi sbrilluccicanti a forma di cuore, benvenuto panico! Accidenti, non ho mai odiato tanto la madre di Kagome, ma non appena ho capito che non c’era lei dietro quel pessimo tempismo, ho iniziato a dare la testa al muro.
“Gli occhi arrossati, i capelli alla rinfusa, l’abbigliamento infagottato e mal abbinato lasciavano presupporre una grande sofferenza interiore mascherata a malapena da un sorriso malinconico.”
Ma anche no! Ma perché?! T_T non ci posso credere!
Beh, da questo momento in poi la mia reazione è stata questa più o meno ad ogni frase, seguita dal sonoro schiaffo causato dall’impatto ripetuto del palmo della mia mano contro la fronte. Ma come si fa, dico io! Una è trasandata e soffre per amore, si veste di rosso ed è perché il rosso è il colore delle Volpi Bianche, si sforza di essere gentile, invece di cacciarli a calci e insultarli e maschera la delusione… bah! E vogliamo parlare di Eri?
“Poi però stette subito meglio al pensiero di averle portato Hojo direttamente in casa, e recuperò in parte un po’ di buonumore.”
O_O e in quale mondo questa dovrebbe essere una cosa positiva!?
Poi, una piccola premessa: Ayumi mi sembrava l’unica un minimo (MINIMO) intelligente, e invece: “era altrettanto sicura che l’amore di Hojo fosse corrisposto”. E io ripeto: ma in quale mondo!? Anche gli alieni riderebbero per una simile uscita!
E poi, ma come fa a pensare una cosa del genere?! Uffa! Io quando Hojo parla non riesco a pensare ad altro che non sia: ma che femminuccia! T_T Inuyasha mi ha abituato troppo male ahahah e, considerando l’attenzione che Kagome presta alle parole del “ragazzo” credo che abbia abituato male anche lei.
Comunque, non ho davvero parole, solo tanto tanto tanto compatimento per quella poveraccia di Kagome. Io dico: già il suo rapporto con Inuyasha è quello che è, perché il nostro caro mezzo-demone ha la maturità di un poppante e lei è una pazza isterica (tutto ciò sempre in senso positivo, naturalmente :P non posso fare a meno di amarli), in più ci si mettono pure le pettegole a rovinare uno dei rari momenti belli, mandando a quel paese i piccoli progressi, fatti neppure dieci ore prima; in questo modo quei due non faranno mai passi avanti! Il mondo è proprio crudele con i cocciuti che si amano.
In ogni caso, a parte gli innumerevoli danni fatti dalle pettegole, il fatto che Kagome si veda con Hojo potrebbe rivelarsi una cosa positiva: immagino che Inuyasha ne sarà geloso +_+ eheh *-* e vista la sua reazione di puro terrore già lo è e ci sarà davvero da divertirsi ahahah. Oddio non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo su di loro!
Mi sono appena resa conto che questi capitoli fanno uscire il lato sadico che c’è in me ahahah.
A parte tutto, come sempre è assolutamente stupendo e niente mi farà mai cambiare idea sul fatto che tu sia un vero e proprio genio. Spero davvero che aggiornerai presto, anche se mi pare di aver capito che questo per te non sia un gran bel periodo, perciò ti dico solo: prenditi tutto il tempo che ti serve, prima o poi andrà meglio e quando tornerai ad aggiornare mi fionderò subito a leggere il capitolo e prometto di non metterci un’eternità a commentare. :P
Bacioni, Aredhel <3

29/09/13, ore 16:07

Ahahahahah povera Kagome le hanno sconvolto la mattinata xD e  devo dire che la descrizione che  fai di come è vestita mi fa tornare in mente  me stessa  ogni sacrosanta mattina ò-ò  ( coincidenze? Ah! Non credo proprio ù.ù xD)
Spero di leggere il resto prossimamente perchè è davvero una bellissima storia, scritta pure molto bene.   Ciao e al prossimo commento ^_^

23/09/13, ore 21:05

Cara queen...orrenda qualità del capitolo??????ma sei fuori? E' come sempre bellissimo...bellissima la scena di lei che caccia Inuyasha dalla camera,mi sono piegata in due dalle risate immaginando la scena,con quel babbeo (detto in modo affettuoso) che non capiva il perché di quello che stava succedendo.Ma dico io kagome non poteva trovarsi tre amiche più sane mentalmente?hahahahah anche se c'è da dire che la loro preoccupazione per l'amica fa tenerezza...non vedo l'ora di vedere la reazione di Inuyasha alla "ripicca" della nostra Kagome...comunque non voglio tediarti troppo con le chiacchiere,ti auguro di superare presto questo problema dell'insonnia...ci risentiamo al prossimo capitolo...un abbraccio

23/09/13, ore 18:26

Queen tesoro...ma va tranquilla per quel che mi riguarda il capitolo e' fantastico....specialmente la prima parte l'hai descritta cosi bene che mi son sentita nella stanza con loro(guardona...dirai te^_^)come solo tu sai fare!andiamo al capitoletto vero e proprio!ripeto la prima parte l'ho adorata....amo quando descrivi questa complicita' ed intimita' non per forza fisica tra i due!peccato che mmmina e' artivata e boom tutto e' andato....anche se ad onor del vero e' colpa di quelle tre impiccione e di quel poveraccio che non ha ancora capito che kagome non se lo fila per niente!ma poi dico io...POVERA KAGOME????!ma mi svegliassi io ogni mattima cosi.....ma dico...ma...ok oooooohm oooohm rilassiamoci ....dicevo.....ah si...kagome ha accettato sta specie di appuntamento(ad hojo si da atto di avere fantasia eh?!)per ripicca....ma certo che inuyasha si e' arrabbiato per niente...come sempre...e mo' beccati ka tua bella che si vendica hihihi ripeto capitolo fantastico...tu riposati che tanto noi siamo qua che ti aspettiamo...almeno io...baciuzzi bedda

19/09/13, ore 11:57

WAAAAAH SECONDO BACIO!!!
Oh mamma santa! E questa chi se l’aspettava! Ho le lacrime agli occhi da quanto sono rimasta commossa per quella scena. *-* ora posso anche morire in pace… o forse ripensandoci, sarebbe meglio leggere prima la fine di questa storia. :P
Devo togliermi dalla testa la scena del bacio altrimenti non ragiono più ahahah.
Non ho la più pallida idea di come abbia fatto Rin a far partorire quella donna: io sarei svenuta dopo neppure un secondo al suo posto! Altro che semplice nausea, non mi avrebbero svegliato più!
Quindi lei è una sorta di piccolo genio ahahah. E pensare che Kagome si impiccava ogni volta per studiare matematica: era sufficiente che chiedesse aiuto alla piccola per risolvere tutti i suoi problemi.
Kaede che insegna a Rin coma nascono i bambini è una scena che vorrei assolutamente vedere ahahah! Pagherei oro, lo giuro! Vorrei proprio sapere che caspita le ha detto, considerando soprattutto il fatto che quella è un’epoca dove niente viene mai detto direttamente, ma ci si gira sempre intorno. Ahahah oddio, doveva essere esilarante.
E dopo la scena che vorrei assolutamente vedere c’è la scena che morirei piuttosto che vedere: “Con trent’anni di meno, Kaede rifletté che non sarebbe stato affatto difficile innamorarsi di lui.”
Nooooo! Vi prego! Mai nella vita dell’intero universo! Credo che mi verrebbe un infarto anche solo ad immaginarla!
A leggere questo pezzo sono morta dalle risate: “avrebbe potuto essere ovunque, persino nascosta dal cespuglio dietro la sua schiena.”
E fu così che in una calda giornata, Rin saltò fuori dal cespuglio gridando: BUUH!
La vecchia Kaede morì sul colpo e Sesshomaru provò paura per la prima volta in vita sua. Ahahah, scusami ma non ho potuto fare a meno di immaginarlo ahahah, tanto ormai tu non ti scandalizzi più per la mia mente bacata ahahah.
Comunque sia, certo che sì, Sesshomaru si informa sui progressi di Rin proprio come un padre! Ceeeertooo! Vieni con me Kaede, ti accompagno più o meno verso la fine del capitolo, così poi vediamo se pensi ancora che il suo comportamento sia paterno. Sai Kaede nel nostro tempo un “padre” del genere ha un altro nome. “pat pat” così vecchia e ancora così ignara della vita.
In ogni caso la vecchiaccia ha fatto una cosa meravigliosa non consegnando l’ennesimo regalo a Rin, costringendo così quel testone a farsi vivo finalmente! *-*
Anche se più che testone forse dovrei chiamarlo pervertito represso… o_o ma da dove caspita gli sono usciti quei pensieri!? Ahahah! Ci sono rimasta, anche perché la frase prima finisce con “restava pur sempre una ragazzina.” e quella dopo: “Fu questo a fermare il demone dall’afferrare quei seni così meravigliosamente pieni e stringere i suoi fianchi dolci, dal carezzare furiosamente un corpo così magro da sembrare di cristallo, dal mordere la pelle diafana fino ad imprimervi il proprio odore, solamente questa consapevolezza.”
L’ho riletta tipo tre volte! Non potevo crederci ahahah! Qua tutti dicono che Miroku è un pervertito, anche Inuyasha delle volte non scherza affatto, ma signore e signori il vero pervertito è Sesshomaru! Zitto zitto si fa certi pensierini… ahahah. Oddio, ancora non ci posso credere! E questo sarebbe il famoso “padre” ahahah. *Kaede corre via scioccata, cambiando paese*
Comunque, pensieri sconci a parte, il bacio è stato assolutamente meraviglioso *-* non mi stancherò mai di ripeterlo. Dolce, tenero, romantico e per niente volgare, considerando soprattutto il fatto che Rin ha pur sempre undici anni. (messaggio subliminale (ma anche no) per Rin: muoviti a crescere!) E poi finalmente le ha promesso che sarebbe tornato. Yeeee!
Sono aperte le scommesse su che faccia farà Rin quando realizzerà che non è stato un sogno ahahah. Secondo me collasserà al pensiero di essere stata baciata da Sesshomaru ahahah.
È un capitolo stupendo Queen, non mi aspettavo niente di meno, anzi continui a sorprendermi sempre di più. Aspetto con ansia il prossimo ;)
Bacioni!

15/09/13, ore 10:12

Ma buon jour!!ooooh beh se tutti i sogni fossero cosi...me assai assai invidiosa....che poi proprio sogno non era...anzi!e chi glielo dice a rin che e' stata comodamente mezza nuda davanti a sesshomaru...dicendo embe' tanto e' un sogno ahahahahah......a proposito sesshomaru...direi abbastanza mhhh allupato?!^___^ altro che demone cane!a fare tutti quei pensieri sconci su rin ma bravo!se rin lo sapesse!beh probabilmente ballerebbe la danza della gioia!e il ghiacciolino c'e' rimasto male ....rin non ha piu' chiesto di lui e se l'e' fatta sotto!grande kaede...ammetto che per un misero istante ho pensato...ora se la pappa e tanti saluti a kaede e invece!bello bello brava!pero' io gia' sono ansiosa del prossimo con i miei piccioncini preferiti...hihihi tanti bacetti e buona domenica!

15/09/13, ore 08:01

E vai così grande Principe dei demoni.ora chi glielo spiega a Rin che è meno sogno di quel che pensa?hahaha.. Riguardo al capitolo non posso che dire:bellissimo!!!!!! Quando leggo qualcosa scritto da te mi sembra di essere in quel mondo,in quel momento,come unica telespettatrice invisibile,quindi posso solo dirti...GRAZIE...un abbraccio

14/09/13, ore 23:07

Ciao Queen.
Finalmente un cap. RinXSesshomaru! È stato bellissimo, tant'è che volevo essere al posto della ragazzina *.*. E Sesshomaru: Cattivone! XD pensare queste cose su una "bambina". Bello mi è piaciuto tantissimo. Continua così! Baci,
BlackGirl91

13/09/13, ore 20:39

adoro il modo in cui riesci a dare la giusta personalità ad ognuno dei personaggi di questo anime....l'ho riscontrato sia in fire che in qui...non vedo l'ora di leggere il prossimo...baci

10/09/13, ore 17:23

Ho deciso che voglio dare un titolo a questo commento, ma sono indecisa tra ben due opzioni, quindi ti lascio scegliere:
1) WAAAAAAAH BACIO!!!
O in alternativa:
2) QUALCUNO FERMI QUELLE TRE!!!
Eh già, come avrai capito ho passato praticamente tutto il capitolo ad urlare ahahah, perché dai, non si può non urlare! Non mi aspettavo il fatidico bacio così presto e non sai quanto mi abbia fatto piacere! Già immaginavo immani sofferenze, infinite tribolazioni, sciocchi dubbi su finti problemi e la pelle che raggrinziva, nell’attesa che uno dei due famosi zucconi facesse la prima mossa e invece… BAM! *-* Li sentite i cori dell’alleluia? Io sì!
È stata una scena assolutamente inaspettata e bellissima. Poi, non so perché, ma i baci sotto la pioggia mi hanno sempre colpita. Il mio lato romantico approva in pieno la scelta. :P
Passando ad altro (altrimenti continuo a ripeterti a cantilena quanto abbia amato quella parte), donna, questa frase mi ha fatto letteralmente sganasciare ahahah:
“X = y2, mia cara Kagome, ma non preferiresti un Inuyasha = a cuccia20?”.
Ahahah mi sono immaginata Inuyasha dopo esser stato mandato a cuccia tutte quelle volte e beh… non è un bello spettacolo ahahah! Però è geniale: magari fosse così l’algebra!
E quando le ha detto della foto?! Mi è preso un colpo, ti giuro! Ho pensato: oh mio Dio è adesso che caspita ha trovato?! Nemmeno fosse un cadavere, non lo so! Per un secondo la frase “tutti hanno uno scheletro nell’armadio” è diventata realtà ahahah! Invece per fortuna non era niente di problematico.
Comunque io vorrei dire solo una cosa, una cosetta piccolissima: ma quelle tre fantastiche e carissime mocciose, un po’ di beneamati pifferi loro no eh!? Che urtoooo! A parte che, vabbè, Naraku si starà rivoltando nella tomba per esser stato scambiato per quel Narata; ma tralasciando questo, Inuyasha se li mangia a colazione quei tipi! Oddio, forse no, dal momento che potrebbero avere delle pistole… cavolo il mondo moderno è più pericoloso dell’epoca Sengoku con tanto di demoni sanguinari! (il mio cervello è fuso, non farci caso: troppo studio mi ha demolito i neuroni invece di tenerli in allenamento e accrescere le mie conoscenze. T_T)
Sono proprio curiosa di sapere quale sarà il brillante piano della “brillante” Eri.
Nel prossimo tocca a Rin vero? *-*
Non vedo l’ora!
Corro a commentarti Fireeee! Bacioni!

10/09/13, ore 17:20

*arranca, arranca*
Sono quiiiiii! Perdonami immensamente per il ritardo catastrofico! Settimane fa avevo detto che ero finalmente tornata sul sito e invece sono sparita di nuovo: tutta colpa dell’ultimo stupido esame! Ho solo avuto il tempo di fare quella segnalazione per Fire (ma di questo parlerò dopo, anche perché devo ancora commentarti l’ultimo capitolo! :P) e ho lasciato crescere a dismisura la lista dei capitoli da recensire. T_T
Comunque sia ora sono qui e spero per un bel po’. :P
Eccetto due frasi che mi hanno fatto sbellicare dalle risate, per il resto sono stata seriamente sull’orlo delle lacrime durante tutta la parte tra Sango e Miroku. Mi preoccupa quello che succede tra loro: stanno letteralmente a pezzi e anche se capisco che lui voglia a tutti i costi riportare Kagome e Inuyasha a casa, in questo modo rischia sul serio di impazzire. Non sono riuscita a capire purtroppo se i suoi calcoli porteranno davvero a qualche novità, ma lo spero con tutto il cuore, anche perché in caso contrario sta davvero diventando pazzo e con il suo atteggiamento sta perdendo anche Sango.
E ora, le frasi che mi hanno fatto morire dalle risate:
“Era da quasi una settimana che aveva smesso di radersi e pettinarsi, fare le proprie abluzioni e rispettare l’orario della preghiera.”
Eh già, la prima ahahah! Comunque no, mo basta! Ho deciso che lo faccio tornare a combattere contro Naraku! In Fire mi diventa un alcolista, qui diventa un barbone: vi prego trovategli qualcosa da fare!
“Sango, per paura di risvegliare ancora la donna, non aveva mai portato un fiore sul posto, ma era un timore infondato.” Oddio, no, non scherziamo! Anche se è un timore infondato, meglio lasciarla in pace! Ahahah!
“Nella tribù Yoro esisteva un detto: per cancellare un grande dolore, bisogna subito festeggiare una grande gioia.”
Questo per Koga sarebbe l’equivalente di “chiodo scaccia chiodo”? Ahahah! Ma sì: Kagome non mi si fila, io sto male e mi sposo Ayame! Ok Koga, coooome vuoi!
Ma quanto mi piace il fatto che in questa tua fanfiction ci sia anche Koga!? Non te lo so neanche dire guarda! Non me lo aspettavo per niente e in questo modo hai guadagnato ancora più punti. Anche Rumiko l’ha messo un po’ troppo in disparte… poverino, diamo qualche merito anche a lui! Comunque mi pare di capire che non sappiano un accidente di ciò che è accaduto durante lo scontro con Naraku… Portiamo i telegiornali nell’epoca Sengoku! Ma dai, ma come si fa?! Almeno sentire se stanno tutti bene! Bah… Rincuoriamoci del fatto che almeno adesso andranno a controllare… mi sa che non prenderanno per niente bene questa “bella sorpresa” eheh.
In ogni caso mi è piaciuta tantissimo l’atmosfera che si respirava nel clan dei lupi e la sintonia tra Koga e Ayame: sono così carini! *-*
Queen, sei bravissima come sempre! E ora corro a commentare il prossimo!
Bacioni!!

09/09/13, ore 01:16

Dio, il tuo secondo capolavoro non l'avevo ancora notato e ho letto di fretta e furia tutti i capitoli.
Mi sto sbellicando dalle risate al solo pensiero di cosa combineranno quelle tre matte delle amiche di Kagome e peggio ancora immaginando le reazioni di Inuyasha!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)
Baci, Vanilla ^^

08/09/13, ore 23:10

ooooh santo cielo ci mancavano sherlock holmes e watson a risolvere il mistero!ahahah e cosi inuyasha sarebbe una "volpe biana" oooh beh sul fatto che sia una volpe ho qualche dubbio anzi a volte e' un tonto....pero' dai ha recuperato!carino con la storia della foto molto dolce....e il bacio ci stava giusto per mettere in chiaro una volta per tutte(si spera)che il bacio "precedente" non e' stato frutto degli eventi....beh altro bel capitoletto....fortuna chr c'e' questa storia e stunning(e magari qualche altra eh?eh?messaggio subliminare in atto)visto che fire e' sihh sigh finita!hihihi baciuzzi

08/09/13, ore 21:38

No dai... Ma che impiccione le amiche di Kagome! Seinceramente non le ho mai sopportate. Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno quel trio di "aquile". Bello il capitolo, soprattutto il momento in cui Kagome e Inuyasha si sono baciati, avrei voluto essere lì anche io a fare a loro una foto. Saluti,
BlackGirl91 ex Sesshomaru4ever